• - -

Statua demolita

DeletedUser

Ospite
Ora mi viene un dubbio...
Se qualcuno mi attacca con le cata e mira alla statua...Che fine fa il pala se si riesce a demolire la statua(anche se il paladino è ancora vivo)?
E se il paladino dovesse essere vivo,l'esperienza e gli oggetti che si accumulano mentre la statua non c'è e quegli che si erano accumulati in precedenza che fine fanno?
 

DeletedUser51

Ospite
non so che fine faccia il paladino, ma credo che gli oggetti rimangano ricercati
 

DeletedUser

Ospite
X gli oggetti lo penso anche io...
Ma + che altro mi interesserebbe sapere se l'oggetto del pala possa funzionare anche senza statua e che fine fa l'esperienza che si guadagna facendo le uccisioni col pala mentre la statua è ko...
+ che altro è 1 curiosità,ma potrebbe essere utile da sapere in un futuro(datochè 1 pala in difesa con l'oggetto x le spade può essere fastidioso all'inizio del w)
 

DeletedUser

Ospite
certamente esperienza e oggetti rimangono: se rimangono quando reinizi (e dunque finisci in un villaggio senza statua) non vedo perché dovrebbero sparire se venisse demolita.
inoltre, la statua la puoi costruire anche su ogni tuo villaggio, è solo il paladino che deve rimanere massimo uno per giocatore.

per l'altra domanda, non ne ho la certezza, ma suppongo che il paladino non muoia nel caso gli venga distrutta la statua. mi sembrerebbe contraddittorio.
 

DeletedUser

Ospite
Questo lo avevo intuito anche io,xò io intendo dire se ad esempio ora(che quasi tutti hanno ancora 1 solo villo,quindi 1 sola statua) qualcuno mi attacca,io fletto e mi abbatte la statua...Il mio pala è ancora in vita,poi mi dimentico di ri-fare la statua e resto con 1 pala ma senza statua...
Quelo che vorrei sapere è che se mentre non ho nessuna statua il mio pala riiuscisse a fare qualche uccisione(che comporterebbe anche 1 aumento dell'esperienza),l'esperienza si accumulerebbe normalmente,oppure senza possedere la statua,non puoi + avere un incremento dell'esperienza?
Poi,se 1 mi abbatte la statua,l'oggetto che ha il pala "funziona" anche se non c'è + la statua o x riuscire ad utilizzarlo dovrei ricostruire la statua?
 

DeletedUser

Ospite
ma non per fare l'insolente ma tu ci dici Questo lo so, questo l'ho intuito, prova a riformulare la domanda cmq il paladino resta anche se cade la statua, gli oggetti rimangono ricercati, te la devi solo rifare, non sai quante volte mi sia capitato su tirbalwars.net:D
 

DeletedUser

Ospite
Quando hanno aggiunto la statua nei mondi vecchi ci siamo ritrovati tutti con tutte le armi, questo perché avevamo fatto l'esprerienza necessaria ad averle.
Ne deduco che l'esperienza sale anche se non c'é la statua.
Ovviamente nel caso poi ti muoia il paladino per rifarlo dovrai costruire prima la statua.
 
In cima