• - -

stasera

DeletedUser

Ospite
niente speed x stasera ?!poi avevate detto che facevate 3 speed su 4 a premio x ora state andando male dato che ne avete fatto 2 su 3 senza premio inziamo bene . poi io proporrei una cosa: xke nn cambiate coloro che danno le inflazioni con qelli che organizzano speed? quelli che dato le inflazioni li vedo attivissimi e velocissimi agiscono in 10 minuti max mentre quelli x gli speed in 10 giorni
 

DeletedUser

Ospite
Prima cosa hanno detto 1 ogni 4 e non 3 ogni 4.

Seconda cosa la pianificazione degli speed non è una passeggiata... Date loro del tempo!
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
forse perchè la cosa è leggermente più complessa? forse perchè programmare un round speed richiede decisamente più tempo?
per la questione dell'assegnazione delle condizioni di vittoria mi pare che siamo stati anche troppo "buoni" ultimamente, effettua pure il conteggio e rapportalo ai round.

Non finirò mai di ripetere che lo staff non è tenuto a coprire l'intera giornata con i round speed.


p.s gobe mi hai anticipato ;)
 

DeletedUser

Ospite
forse perchè la cosa è leggermente più complessa? forse perchè programmare un round speed richiede decisamente più tempo?
per la questione dell'assegnazione delle condizioni di vittoria mi pare che siamo stati anche troppo "buoni" ultimamente, effettua pure il conteggio e rapportalo ai round.

Non finirò mai di ripetere che lo staff non è tenuto a coprire l'intera giornata con i round speed.


p.s gobe mi hai anticipato ;)



troppo buoni anche prima era cosi mica siamo nabbi noi , prima forse si faceva anche piu di 1:4 condizione vittoria forse si arrivava a 1,5:4 e lo dico xke giokavo sempre . ora avete solo ridotto i limite di player bene mi fa piacere poi dite che volte critiche costruttive ?!?!!. sapete bene il fatto vostro avete buttato solo fumo negli okki , ma nn siete migliorati anzi siete andati indietro

ho contato gli speed delle 2 ultime settimane ne avete fatti 21 e 9 a premio nn mi sembra un rapporti di 1:4 . quindi era molto meglio prima che almeno si faceva uno speed con premio a giorno . invece ora? niente. meno male che volte migliorarlo questo server x questo sta diminuendo sempre piu il numeri di iscritti ve lo kiedete pure .
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
ti ricordo che sono stati i player come te a "volere" questo, noi di testa nostra non avremmo cambiato.
Solo un appunto, prima non era affatto così, le condizioni di vittoria erano molto meno presenti, in più nei round need premium potevamo non mettere la condizione di vittoria, mentre ora la mettiamo sempre.
Ricorda che il cambio è stato voluto da voi quindi se vuoi prendertela con qualcuno prenditela con gli utenti come te, oltretutto nessuno vi obbliga a giocare nei nostri server.
 

DeletedUser

Ospite
lo so che nessuno ci obbliga ci mancherebbe.io nn sn quali siano questi player e come si e fatto a decidere questo forse avete fatto un sdondaggio bhaaa?!?! nn credo che eravamo cosi nabbi . ma nn capite che piu premi mettete andate sempre meglio voi se io potrei impostare gli speed ne mettere 2 al giorno con premio con limite di 50 giocatori allora vedrete come andremo meglio noi ma sopratuttovoi ma xke nn lo fate bha nn si sa? nn poteto segnalarlo alla innogames?!'1
 
In cima