• - -

staff e community aperti al dialogo possibile ?

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser31811

Ospite
A me i due regolamenti appaiono simili ma non uguali, e devo dire che quello del .net mi sembra più restrittivo del nostro.

metodo deduttivo.


se il loro regolamento è piu' restrittivo allora significa che quello di cui discutono lì è moderato in maniera piu' restrittiva.

se è piu' restrittivo significa che un argomento che lì è discusso liberamente può venir discusso anche qui.


da ciò deduco che domani posso iniziare ad aprire qualche topic interessante.

per me la questione è risolta.

grazie old per l'interessamento. :)
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Con tutta onestà come moderano e cosa moderano su altre community non ci riguarda, abbia un regolamento molto chiaro e a parere di tanti molto permissivo, quindi eviterei tutti a farne un buon uso.
 

DeletedUser31811

Ospite
Con tutta onestà come moderano e cosa moderano su altre community non ci riguarda, abbia un regolamento molto chiaro e a parere di tanti molto permissivo, quindi eviterei tutti a farne un buon uso.
con tutta onestà, se il regolamento è permissivo, non c'è problema alcuno a postare qualcosa tratto da un forum moderato in maniera piu' restrittiva.

o sbaglio?
 

Litha

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
46
Primolevi, il problema non è cosa si posta.
E' come reagisce la community.
Ho visto topic serissimi, con una logica, diventare spam e chat al 100%.
Non giudicare noi, a volte bisogna prendersela anche con gli utenti che si annoiano e trovano validi motivi per trollare.
 

DeletedUser31811

Ospite
Primolevi, il problema non è cosa si posta.
E' come reagisce la community.
Ho visto topic serissimi, con una logica, diventare spam e chat al 100%.
Non giudicare noi, a volte bisogna prendersela anche con gli utenti che si annoiano e trovano validi motivi per trollare.
la community se la discussione è interessante ti assicuro che non spamma.

esempi?

il topic dell'anarchia era stato preso in maniera seria.

oppure questo: dove si parla di fantascienza stile wells:

http://forum.tribals.it/showthread.php?t=1061


tornando in tema...

avete paura di come reagisce la community?

indi per cui evitate le discussioni...

mhm, ne traggo una conclusione.

che il regolamento non è permissivo. o meglio, non lo è l'interpretazione che ne viene data :)
 

DeletedUser32058

Ospite
Non saltare alle conclusioni. Non abbiamo paura di come reagisce la community, diciamo solo che se le reazioni sono fuori luogo o sopra le righe dobbiamo intervenire. Non credo ai buoni e ai cattivi, come spesso sembra credere l'utenza. Mi sembra una visione un po' infantile del mondo. Non ci sono gli orchi che vogliono impedire il dibattito, solo persone come voi che non vogliono che il dibattito degeneri.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser31811

Ospite
Non saltare alle conclusioni. Non abbiamo paura di come reagisce la community, diciamo solo che se le reazioni sono fuori luogo o sopra le righe dobbiamo intervenire. Non credo ai buoni e ai cattivi, come spesso sembra credere l'utenza. Mi sembra una visione un po' infantile del mondo. Non ci sono gli orchi che vogliono impedire il dibattito, solo persone come voi che non vogliono che il dibattito degeneri.
sai bene che è raro che io faccia degenerare un topic.

ad esempio il topic di ieri sulla chiesa in arabia poteva degenerare facilmente...

ho preferito analizzare e controllare per portar il discorso su binari seri.

ho apprezzato ad esempio che tu non abbia chiuso il topic...

se si discute ti assicuro che l'utenza è autonoma ed è in grado di autogestirsi senza l'intervento di moderatori.
 

DeletedUser32058

Ospite
E nessuno è più felice di me se i topic non degenerano. Lavoro e mi stresso di meno, e magari si leggono cose interessanti.
Chiudere il topic sulla chiesa non mi è neanche passato di mente.
Se gli utenti riescono ad autogestirsi per noi è il paradiso.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Nuovamente una discussione che finisce su i se, ma, quando e via dicendo ma pochi fatti concreti su questa presunta censura e altro di cui viene accusato il regolamento del forum, che tale è e così rimarrà.

Da nostra parte c'è tutta l'apertura possibile a trattare diversi argomenti se consentiti, ma se noi arriviamo al momento di chiudere è perchè qualcuno infrange il regolamento. Quindi come potrete ben capire vi ritrovate le moderazioni che vi cercate.


Chiudo e saluti
A.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima