• - -

speed round

DeletedUser33856

Ospite
come partecipare agli speed rounds senza il premium?
 

DeletedUser

Ospite
come partecipare agli speed rounds senza il premium?

devi avere ***o :D
purtroppo il popolo dei player speed ho preferito diminunire il nunmero delle free entry, quindi o sei velocissimo a clicare per entrare, o partecipi agli speed alle 3 di notte, dove non c'è nessuno
 

DeletedUser31850

Ospite
Chi vuole (parlo di quelli con meno esperienza) che mi scriva un messaggio privato, posso spiegare come loggarsi tra i primi 10 player
 

DeletedUser32246

Ospite
devi avere ***o :D
purtroppo il popolo dei player speed ho preferito diminunire il nunmero delle free entry, quindi o sei velocissimo a clicare per entrare, o partecipi agli speed alle 3 di notte, dove non c'è nessuno

la notte ci saranno una 40ina di persone xD

altrimenti ti iscrivi tra i primi 60/100 ed entri gratis :D
 

DeletedUser18076

Ospite
la notte ci saranno una 40ina di persone xD

altrimenti ti iscrivi tra i primi 60/100 ed entri gratis :D
Il numero massimo di player che possono entrare gratuitamente negli speed è di 80 (Ovviamente nei round che lo permettono), mentre negli altri è obbligatorio comprare il premium.
 

DeletedUser32246

Ospite
Il numero massimo di player che possono entrare gratuitamente negli speed è di 80 (Ovviamente nei round che lo permettono), mentre negli altri è obbligatorio comprare il premium.

è cambiato con l'aggiornamento? prima c'era il limite anche a 100...
 

DeletedUser

Ospite
io per entrare nello speed velocemente ( e disolito entro come primo in classifica :D) prendo questo link:
http://www.tribals.it/create_account.php?server_id=its1
e tengo aperta la scheda di un mondo di tribals per sapere l'orario esatto di tribals, all'orario preciso dell'inizio dello speed ricarico la pagina e clicco su partecipare, selezione dove partecipare ed il gioco è fatto.
 

DeletedUser29511

Ospite
Chi vuole (parlo di quelli con meno esperienza) che mi scriva un messaggio privato, posso spiegare come loggarsi tra i primi 10 player


samuraj il metodo è usato comunemente per coordinare gli attacchi ^^ basta che poi uno apre molte schede e quando scocca l'ora dello start preme ripetutamente partecipa fino a che non inizia ^^
 
In cima