• - -

Mondo 82 Sono stanco capo

scottex98

Cavaliere
Numero di reazioni
583
Si però non me lo buttare giù così
Io voglio le SUE pagelle a fine W che si vinca o che si perda.
In questo modo potrete, tutti quanti evitarvi LE MIE.
In alternativa Toccherà a me e solo dolori eh. Meglio che esplode Lui.

...A Claudio larga sentenza !
pagelle a tutti quelli che hanno partecipato nei vari schieramenti

ai nostri 70 da inizio w

e ai vostri 182 da inizio w
che forse mi sbaglio perchè io mi ricordo pure un possibile 203 (3 tribu con 3 accademie)
 
Ultima modifica:

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.364
pagelle a tutti quelli che hanno partecipato nei vari schieramenti

ai nostri 70 da inizio w

e ai vostri 182 da inizio w
che forse mi sbaglio perchè io mi ricordo pure un possibile 203 (3 tribu con 3 accademie)

certo boss, e anche ai vostri 2/3 player di media per account, ed a quelli che avete fatto subentrare dopo mandando ChenLì a piangere da mezzo .it
 

scottex98

Cavaliere
Numero di reazioni
583
certo boss, e anche ai vostri 2/3 player di media per account, ed a quelli che avete fatto subentrare dopo mandando ChenLì a piangere da mezzo .it
perche in naz attia non si fa share

è pieno di disgraziati senza share anche da noi
 

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.245

CANEMINI

Patrizio
Numero di reazioni
1.173
Da noi vale l 'addizione :

Nabbo 1 + Nabbo 2 = Top player.
 
Ultima modifica:

soge

Visdomino
Numero di reazioni
127
Quindi la vostra è strategia, la nostra una cosa differente. Chiaro chiaro, tutto chiaro. Se mi mandi pm nel quale mi indichi quali sono i limiti temporali per dichiararla strategia e quali per indicarla “altro” me lo segno, sia mai che mi viene in mente di giocare ancora e di voler adottare questa strategia
Ti ripeto, forse sei un pò ottuso, se cerchi di arruolarmi ad inizio game ci sta, ma se mi manda un mex una settimana fa per farmi cambiare tribe e fare l'infame di turno a casa mia sono due cose diverse, non so a casa tua e di mega farm che dice che siete voi i cattivi ma sicuramente se fate queste cose non fate bella figura a mio avviso, poi sui sugli share (rispondo a scottex) mi risulta che l'80% di noi gioca da solo senza share.
 
Numero di reazioni
1.839
Ti ripeto, forse sei un pò ottuso, se cerchi di arruolarmi ad inizio game ci sta, ma se mi manda un mex una settimana fa per farmi cambiare tribe e fare l'infame di turno a casa mia sono due cose diverse, non so a casa tua e di mega farm che dice che siete voi i cattivi ma sicuramente se fate queste cose non fate bella figura a mio avviso, poi sui sugli share (rispondo a scottex) mi risulta che l'80% di noi gioca da solo senza share.
Arruolare da una tribe nemica in qualunque fase del game è la stessa identica cosa, forse sei tu l’ottuso e non lo capisci.. ma tutto sommato se lo fate voi va bene, se mandate voi messaggi a chiedere info va bene, se arruolate voi va bene.. non esiste un limite temporale che cambia la cosa ma a prescindere fa parte del game e, come ho sempre detto, nella maggior parte dei casi si cambi tribe la colpa è in casa propria.
 

soge

Visdomino
Numero di reazioni
127
Arruolare da una tribe nemica in qualunque fase del game è la stessa identica cosa, forse sei tu l’ottuso e non lo capisci.. ma tutto sommato se lo fate voi va bene, se mandate voi messaggi a chiedere info va bene, se arruolate voi va bene.. non esiste un limite temporale che cambia la cosa ma a prescindere fa parte del game e, come ho sempre detto, nella maggior parte dei casi si cambi tribe la colpa è in casa propria.
Non penso proprio, abbiamo modi diversi di vedere il game e analizzare le situazioni,per quanto mi riguarda a livello personale non ho mai cambiato tribe in corso per quanto le cose potessero andare male, butterei grigio piuttosto.
Quindi la situazione singhdeath è colpa degli attia?
Su dai fammi il piacere di raccontarla a qualcun’altro
 
Ultima modifica:

Fabeer

Marchese
Numero di reazioni
4.245
Ti ripeto, forse sei un pò ottuso, se cerchi di arruolarmi ad inizio game ci sta, ma se mi manda un mex una settimana fa per farmi cambiare tribe e fare l'infame di turno a casa mia sono due cose diverse, non so a casa tua e di mega farm che dice che siete voi i cattivi ma sicuramente se fate queste cose non fate bella figura a mio avviso, poi sui sugli share (rispondo a scottex) mi risulta che l'80% di noi gioca da solo senza share.

Si infatti
 
Numero di reazioni
1.839
Non penso proprio, abbiamo modi diversi di vedere il game e analizzare le situazioni,per quanto mi riguarda a livello personale non ho mai cambiato tribe in corso per quanto le cose potessero andare male, butterei grigio piuttosto.
Quindi la situazione singhdeath è colpa degli attia?
Su dai fammi il piacere di raccontarla a qualcun’altro
“nella maggior parte dei casi”, basta saper leggere e comprendere.
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.364
“nella maggior parte dei casi”, basta saper leggere e comprendere.

Però tu contestualizza anche un minimo gli interventi accipigna, mi triggerate lo Zam(p)irone Nazionale suvvia
Comunque pure di tore non avevamo colpe, se non quella di non esserci partiti prima
Due eccezioni che confermano la tua regola presumo
 
Numero di reazioni
1.839
Però tu contestualizza anche un minimo gli interventi accipigna, mi triggerate lo Zam(p)irone Nazionale suvvia
Comunque pure di tore non avevamo colpe, se non quella di non esserci partiti prima
Due eccezioni che confermano la tua regola presumo
Su tore è una tua supposizione ma è esattamente il caso che ti cito come maggior parte. Che tu voglia crederci o no, non è affar mio :)
 

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.364
Analizziamo la situazione Tore dunque

-Non lanciava mai in op - cito testualmente le sue risposte ai pm delle op: "oh ma ti pare che lancio le mie off a 40h? io parto qui vicino" (spoiler, poi non partiva manco vicino a lui)
-Irreperibile durante le vostre op offensive
-Aveva poteri senza fare assoultamente nulla, motivo per il quale gli sono stati tolti
-Quando gli sono stati tolti i poteri ha iniziato ad alzare tor(r)i in macchia per passare da voi

E arriva AranChained (se te lo metti come nick minimo mi offri un aperitivo a pagamento dei diritti d'autore) a dirmi che è colpa nostra?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
1.839
Analizziamo la situazione Tore dunque

-Non lanciava mai in op - cito testualmente le sue risposte ai pm delle op: "oh ma ti pare che lancio le mie off a 40h? io parto qui vicino" (spoiler, poi non partiva manco vicino a lui)
-Irreperibile durante le vostre op offensive
-Aveva poteri senza fare assoultamente nulla, motivo per il quale gli sono stati tolti
-Quando gli sono stati tolti i poteri ha iniziato ad alzare tor(r)i in macchia per passare da voi

E arriva AranChained (se te lo metti come nick minimo mi offri un aperitivo a pagamento dei diritti d'autore) a dirmi che è colpa nostra?
Il come si comportava all’interno non posso saperlo, io puntualmente mi trovavo treni suoi (anche ultima op), all’inizio mi catapultava e “minacciava”. Il motivo per il quale si sarebbe voluto girare è da cercare internamente a voi e penso che il suo comportamento sia posteriore alla scelta che fece. Quello che posso garantirti è che non è una cosa di inizio w e nemmeno tanto vecchia quanto tu possa pensare… poi ripeto: sei libero di pensare quello che vuoi, lui o chi ci ha interagito direttamente con lui sapranno sicuramente spiegarti meglio se e quando vorranno farlo.
Purtroppo sono lontanuccio dalla terra degli arancini e ho già cambiato nick forzatamente una volta, ormai sono censurato
 
In cima