• - -

Siamo piu forti dei top 1 *.*

DeletedUser

Ospite
SMTCF non sono mai stati sconfitti, semplicemente nel bel mezzo della guerra (che da ex SMTCF posso affermare stessimo vincendo) mezza tribù ha iniziato ad avere problemi di connessione :mad: e Ca***te varie, per cui ci siamo ritrovati ad essere appena una decina -.-...altrimenti, le legnate sarebbero volate :stormaxe:

ma neanche le altre due tribù se è per questo ^^

sugli INCAz sono partiti in 100 su Desaix e preso qualche villo qua e là, il resto tutti inglobati (tra cui me, che sono rimasto solo per spammare e dopo un pò ho regalato i villi ai KZA perchè in fondo se li meritavano)

SMTCF erano in crisi perchè non sapevano come gestire i deletanti, qualche conquista su chi gli stava un pò sulle balle o chi era a confine poi anche lì reclutati

*69* hanno reclutato il gruppo di malandrino, che erano (stranamente), quelli con più villi, quasi tutti top40...

la classifica morti parla da sè

e con questo non intendo sminuire i KZA, ci sono grandi giocatori, persone simpatiche, altre meno... ma sono un bel gruppo affiatato

ma non la metterei di certo tra le tribù storiche, quelle sono già state elencate...

per il resto mi sembra che bruci il **** a troppe persone... prendetela meno seriamente va là...
 

DeletedUser

Ospite
Le tribù più forti di sempre senza dubbio sono i touch del w9 e gli snafu del w6 !! papocchie a tutti
 

DeletedUser29268

Ospite
ma vi sprecate pure a rispondergli?

Quando uno rosica trova tutti motivi che vuole, che vi ha detto sarra di rispondere alla vecchia guardia ?


basta una risposta: vecchia guardia appunto, largo ai giovani!!!!!!!


muhauhauhauhauhauh !

giusto tu sei il meglio :D
se sei te la nuova guardia siamo messi bene :D
 

DeletedUser33748

Ospite
ammazza quante minkiate certa gente riesce sparare in un solo topic :D

erke io credo che tu sei malato di kza ^^ ahahahah, e non ti incazzare ma prendila come una battuta :D

sai perchè sarà che i nostri intervengono parecchio sul forummone, ma tu secondo me hai uno script che ricerca la tag KZA nei topic e dove la trova intervieni dato che in ogni topic dove si parla di noi o dove parlano i nostri tu DEVI sempre intervenire per dire le tue minkiate ^_^

bhè, potete dire quello che vi pare, che voi avete i migliori player, che le tribù di una volta non ci sono più, bla bla bla bla...

questi sono i numeri:

Posizione: 1
Avversari sconfitti: 1.083.875.115 (1.)

KZA primi sia come avversari sconfitti che come classifica punti. FINE DELLA DISCUSSIONE, noi siamo stati la miglior TRIBE del server 5, siamo stati i più compatti, i più affiatati e quindi voi potete avere i migliori player del mondo, purtroppo questo gioco si fonda sulla tribù per questo noi abbiamo vinto cercate di farvene una ragione ^_^

Io potrò essere anche della "nuova guardia" (ovvero quelli che intomberanno la vecchia XD), ma ti garantisco erke che la miglior risposta si ha con le asce sul campo di battaglia quindi al posto di sproloquiare inutilmente quando il tuo script ritrova la tag KZA nei topic del forummone cerca di piallarci sul w10 visto che è solo per questo che ti sei iscritto :D

ciaoooo belliiiiiiiiiiiii
 

DeletedUser

Ospite
Invece vuol dire molto, ti rendi conto dello schifo che se sei all'interno risulta difficile notare.
Ma io invece mi ricordo dal W9, brevissima parentesi di gioco con questo nick(mi avevi convinto te a iscrivermi brutto gaio lol), che per la prima volta mi sono sentito schifato dalla tribù in cui ero - rossi e poi tonni.
Gente che per divertirsi sfasciava i computer dei poveri ragazzini di 10-13 anni che di pc non ci capiscono niente e altra gente che lo lodava come fosse una gran bella cosa.
poi ricordo anche i 4-5 multi che ognuno aveva, gente che poi dice di non aver MAI fatto multi.. e di cose di questo genere ne potrei elencare davvero molte..

Vero, Teme, anche io ero entrato in quel W su tua richiesta.
Già tribals è un gioco a cui dedico pochissimo, non spendo soldi per il premium, ci passo pochissimo del mio tempo libero e quant'altro, ma se lo faccio, lo faccio per la compagnia, non dei click insulsi e basta.
Sono un nabbaccio spammone e non ho la minima intenzione di ipegnarmi per migliorare o cose simili.
Se entro su tribals, mi voglio divertire e giuro, che in quel W, a parte un paio di eccezioni, la compagnia datami da parte dei Rossi-Tonni (tutta gente con multi, quasi XD), quindi parecchi di quella vecchia guardia di cui ho letto, è stata uno schifo.
Tanto più per episodi come quello riportato da Freecambo.
Sono uscito da quella compagnia di mer** e non sono più rientrato in quel W, guarda un pò.

Non sono mai intervenuto sul forummone prima, se non per scrivere due cavolate di spam.
Ora ci torno e leggo sto topic.

Oltre allo schifo, ai rosikamenti vari e alle cavolate assolutamente inutili create da una banda di rosikoni che per quanto top qui e top lì HANNO PERSO un W, devo dire che i KZA, fatta eccezione per qualcuno che in W5 fece cose infide, il resto delle persone mi hanno fatto divertire parecchio.
Tanto che ora sono di nuovo in W10 con loro, a fargli compagnia in un gioco che neanche mi piace un granché e per cui non spendo più un cavolo del mio tempo.


Il resto è rosik e come sono tornato su sto forummone, me ne vado, perché a differenza di altri, tibals non è la mia vita. :)


P.S: Altroché sempre verde, Morica è sempre gnocca!
 

DeletedUser34153

Ospite
Comunque. A me non interessa che voi KZA avete vinto un server.Io da esterno ho visto che:avete inglobato i *PA* ( e ho amici lì ai quali sono arrivate richieste per entrare per vincere il server). *PA* ,poi l'accademia.
Ma è normale.
Allora,possiamo far finire tutti i server.
Basta che le prime 2-3 tribu si fondano e hanno vinto.

Poi,siccome io mi sono documentato a differenza vostra,beh continuo.
Ho dato un rapido sguardo alla top 20 del w5 e fatto un paragone con il w8 dove gioco io.
Mi spiegate come mai c'è gente top 3° con 8kk di punti con 10kk di morti in piu di me?Parlo di morti in generale.
Mi spiegate come un player di 7.5kk di punti ha solo 4kk di morti in TOTALE ?


Chi sono i KZA ?Chi sono?La tribù che ha inglobato altre tribù per vincere un server?Per questo verrete ricordati?La tribù che in top 10 aveva 3-4 player con 4kk di morti e con 8kk di punti?
Ma non mi rompete il kaiser.

Già che siamo nella discussione lollosa mi intrometto pure io.
Non sono daccordo con il tuo discorso su tre punti, e ti spiegherò il perchè.

1)Erke, i dati di stats, come disse qualcuno sono un'arma a doppio taglio...

è troppo comodo andare a prendere esempi da alcuni player per infangare una tribù.

Perchè se ragionassimo in tal guisa allora potrei dire che gli ALLERT sono una tribù di nabbi perchè vedo un player che con 3,5 kk ha 7kk di morti...cosa che ovviamente non mi sognerei di dire.

No non è così che si ragiona, ogni tribù ha dei player più cazzuti e altri meno, troppo facile evidenziare i meno...
altrimenti cito, giusto per dirne uno Dildo, che con il doppio dei tuoi punti (permettimi il paragone) ha 4 volte i tuoi morti, e potrei citare altri esempi e paragoni...che comunque ai fini della discussione sono abbastanza inutili.


2)E non ha neanche tanto senso a mio parere dire che ci siamo fusi per vincere. sarra in un'altro post ha spiegato egregiamente la situazione, KZA, Im_Kz e DKZ erano un'unica tribù....I PA stavano già entrando perchè PRATICAMENTE erano alleati dei kza dall'inizio del world, e ci è sembrato giusto non escluderli.
Ma qst è un discorso ovvio...

3)Non pensare che tutti apparte i tuoi siano dei nuovi nabbi...la maggior parte dei palyer dell'attuale kza sono player del vecchio tribalwars, ma anche se non lo fossero è inutile fare sentimentalismi e dire che i nuovi fanno schifo e bla bla....
Altrimenti deletiamo perchè non c'è più Falkon, Cabron ...i c46, i ronin i Cdk, e death etc etc...:p



In conclusione i KZA hanno vinto il w5, io ero un smtcf, abbiamo perso ed IO in persona ho gestito la resa della SMTCF per entrare nei KZA.

Da esterno ho visto la caduta degli Incaz del w5, sicuramente top, ed altrettanto sicuramente non una tribù , in quel contesto, organizzata come si deve, dato che Patient è stato abbatuto brutalmente.

Da Interno (ma dalla parte opposta xD) ho visto la disfatta degli Smtcf, nella guerra contro i KZA e i PA, che è stata sicuramente al più bella guerra del w5, ma che ha visto per vari motivi la kza vincente.

Da interno poi, ho visto come sistematicamente la KZA ha mitragliato TUTTE le restanti tribù fino ad avere uno strapotere a dir poco imbarazzante.

Abbiamo vinto il world, e meritatamente aggiungo, facendo si che la KZA fosse la prima tribù in italia a chiudere un server.
Magari non sarà cosi' nel w10, o magari si, chi lo sa.
E' inutile continuare a parlare di sti argomenti, facciamo parlare le asce nei world a venire, senza cercar (maldestramente) di infangare un bel passato.
 

DeletedUser8256

Ospite
Inanzitutto riguardo gli INCAz, vorrei dire che, anche se erano composti da player molto capaci, secondo me non sono riusciti a competere contro noi KZA, solamente perchè siamo stati molto più uniti e compatti in ogni momento: vedi una delle prime operazioni che hanno organizzato contro di me, dove altro che inattivi lol, mi sono ritrovato attacchi da tutta la tribù (molti player erano nella TOP 20), e dopo averli murato più che decentemente grazie al supporto KZA, siamo passati al contrattacco e lì "non si sà come mai", hanno iniziato a diventare tutti inattivi.

Riguardo a erke, quoto

Tribù come C46,FC,SPART4,ImpBiz,CDK,IMPERO,BARDI,UNNI,ALLERT,=CiP=,PAZZI,KK_gT,.:BD:. .
Questi hanno fatto la storia di tribal .
Il resto sono solo CHIACCHERE!

Essendo stato uno degl'IMPERO, una delle tribù più forti di tutti i tempi, e conoscendo tutte le altre trbù citate, visto che anche io appartengo alla vecchia guardia.

Mi discosto dall'appunto fatto da Erke, dove guarda solo i morti dei singoli individui KZA (non di tutti ma di quelli che gli conveniva), e non guarda invece l'unione e la compattezza dei KZA che a mio parere ci ha portati alla vittoria, senza tornare al fatto degli inglobamenti, dove credo sia più che chiaro che Im_Kz-DKZ erano accademie KZA e i *PA* sono alleati da inizio W, contribuendo anche loro perciò alla vittoria, e non vedo perchè non dovrebbero essere premiati pure loro.
Non dite perciò "se quelli o quegl'altri non avessero deletato" non avreste vinto, perchè credo che la vittoria del W sia più che meritata.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima