• - -

server premium

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, per voi non sarebbe meglio fare un server dove non viene ustao il premium?
Si potrebbe vedere l'abilità del giocatore e vincerebbe chi è più bravo, non chi paga di più.
siete d'accordo?
 

DeletedUser

Ospite
si... sono d'accordo... ma la INNO non ci guadagna... e quindi credo che non si possa fare..

e poi... il premuim, offre si qualcosa in piu, ma non è che sia moltissimo.
 

DeletedUser

Ospite
beh, però rende + facile giocare, quindi anche un giocatore mediocre diventa bravo.
 

DeletedUser

Ospite
beh, però rende + facile giocare, quindi anche un giocatore mediocre diventa bravo.

secondo me si complica la vita

io la prima volta che lo provai lo maledicevo ogni santo login
non è indispensabile, arrivi tranquillamente a 600k anche senza e senza mai sentirne la mancanza :)

io massimo son arrviato a 200k e non ne sentivo il bisogno
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, per voi non sarebbe meglio fare un server dove non viene ustao il premium?
Si potrebbe vedere l'abilità del giocatore e vincerebbe chi è più bravo, non chi paga di più.
siete d'accordo?
quoto...............
 

DeletedUser2042

Ospite
Allora, una grande differenza tra Tribals e T*****n è che qui, chi compra il premium ha solo vantaggi "gestionali" (ci impieghi meno tempo per andare da un villo all'altro per esempio, puoi mettere una costruzione in più degli altri [che però non è che sia proprio fondamentale], dalla quarta paghi un botto di più). Nell'altro, invece, (gioco che per questo io non sopporto), se ti compri un tot. di premium (plus, in quel caso), hai anche vantaggi nel gioco (risorse in più, protezione in più). Quindi, non vedo nessun motivo per creare un server senza premium. (Al massimo sarebbe di là che dovrebbero crearne uno del genere!!!!)
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi, per voi non sarebbe meglio fare un server dove non viene ustao il premium?
Si potrebbe vedere l'abilità del giocatore e vincerebbe chi è più bravo, non chi paga di più.
siete d'accordo?

E in cosa il premium sbilancerebbe il gioco in favore di chi "paga di più"?

Qui non ci stanno galli romani e teutoni.
 

DeletedUser

Ospite
ma quando metteranno il premium con la chiamata?? opp con l'sms ??
grazie per le info :)
 

DeletedUser

Ospite
Per ora non è disponibile nè si sa quando il premium potrà esser fatto via telefono cellulare.

Per il premium io al momento non ce l ho e mi trovo comunque benissimo,si prima o poi lo farò ma non certo per diventare più forte (perchè su quel piano non da nessun tipo di vantaggio) ma semplicemente per una questione di velocità di gestione dell'account.
 

DeletedUser

Ospite
be' io direi che i premium rende il gioco più piacevole e rilassante

ma non altera le battaglie effettive

se uno con il premium ti manda un attacco scadente resta scadente





ed è giusto così

un gioco dove chi paga effettivamente è più forte non avrebbe molti iscritti
 

DeletedUser

Ospite
per fare una metafora:


se il premium alterasse le battaglie effettive, sarebbe come corrompere un albitro in una finale di coppa (eehhehehehehhe):eek:

invece qui non altera niente, quindi al massimo è come comprare maglie più belle ai propri giocatori per la finale di coppa:rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
anche io ho provato il premium, ed ha dei vantaggi. chi sia alzerebbe alle 4 di mattina per mettere in costruzione altri edifici:confused:
 

DeletedUser

Ospite
ma semplicemente per una questione di velocità di gestione dell'account.

Infatti. Metti caso che avete 100 villi ci vogliono tre ore solo per coniare le monete. E poi il premium agevola non fà diventare più forti ^^
 

DeletedUser51

Ospite
è un'agevolazione alla gestione dei villi
per esempio io che sono tutto il giorno fuori per lavoro
posso mettere più costruzioni in coda
ci sono altri giochi dove davvero il premium ti da funzioni diverse e modifica le dinamiche del gioco
qui NO
 

DeletedUser

Ospite
la verità è che il premium serve solo per stare meno tempo a seguire tribal! ti agevola sulle tempistiche delle varie azioni! non sulle azioni stesse! quindi uno pro sarà cmq pro sia con premium che senza premium , semplicemente il tempo che sta dabanti al pc sarà differente.

Un nerd è nerd con o senza premium!
 
In cima