• - -

secret of power ?!?!

DeletedUser29511

Ospite
avete sentito dei "secret of power" ??

finalmente ci sarà un vero e proprio scopo a questo gioco

a quanto pare sono delle cose "segrete" non si sa ancora cosa... che verranno implementate dopo un tot di giorni sui villi barbari lo scopo sarà di conquistarli e tenerli per non so quanto tempo....

questo e quello che mi è apparso di capire invito chiunque sappia di più a dirlo in questo topic

anche se attendo principalmente un commento di evil
 

DeletedUser32427

Ospite
sarebbe una copiatura di un gioco simile a questo ma molto molto piu brutto D:
 

DeletedUser29511

Ospite
ahahah questo lo avevo capito anche io perché a quel giochino ci gioco pure io ma secondo me se adottano un sistema di vittoria tipo quel gioco secondo me qua rende molto meglio
 

DeletedUser31850

Ospite
Non credo che questo verrá fatto, problema é che sarebbe una copiatura di un altro gioco... Non credo che IG fará proprio questo, almeno lo spero! :)
 

DeletedUser29511

Ospite
allora perché si sta testando nella beta ?

se vuoi samu vai nel forum della beta e trovi il 3d in cui se ne parla
 

DeletedUser

Ospite
Nel beta vengono testate moltissime cose ma non tutte vengono poi attualizzate.
 

DeletedUser

Ospite
Riflettendoci, non sarebbe male. Per carità, sono un sostenitore della prima versione di TW, ma un mondo così sarebbe da provare (invece del classico mondo speed, introdurre un finale con dei villaggi da sviluppare al massimo per vincere il server, o qualcosa di simile); la battaglia che si crea alla fine è qualcosa di fenomenale! Però, effettivamente, è corretta anche la politica di evitare di copiare da altri giochi. ;)
 

DeletedUser29511

Ospite
sul forum della beta c'è scritto che questa modalità di condizioni di vittoria verrà introdotta sono nei nuovi mondi e non necessariamente tutti quindi non verrà implementato nei mondi già avviati....

questo per accontentare gli old style e chi è favore dell'innovazioni.....

per quanto riguarda il copiare sta di fatto che è una cosa completamente diversa (anche se in parte)

per intenderci per vincere un world non si dovrà costruire una costruzione sino al livello 100
 

DeletedUser

Ospite
ricordiamoci che siamo su tribals e nn su trav*ian o_O
nn è che vogliamo anche mettere gli artefatti e la meraviglia ... cosi siamo apposto
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser29511

Ospite
lo so ma infatti la osa si sta studiando per cercare di fare un sistema di vittoria il più possibile diverso dal giochino
 
In cima