• - -

Scritp tramite Fodox

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser39225

Ospite
Allora fatemi capire un po
nello speed corrente io avevo 2 script ed uno che mi portava al sito di fodox
i 2 script erano
1-Estrai coordinate dalla mappa(preso dalla lista)
2-script per farmare creato dal sito di fodox
Ora ditemi c'e qualcosa di illegale?
non posso fare script tramite il sito di fodox?
Aprire un ticket e inutile perche non danno risposte alle mie domande
 

DeletedUser32058

Ospite
Come detto un miliardo di volte gli unici script che sicuramente non vi daranno mai problemi sono quelli pubblicati su questo forum nell'apposita sezione.
 

DeletedUser39225

Ospite
Allora non capisco visto che lo script di estrarre le coordinate e legale,quello creato tramite fodox e legale,il terzo mi aprival a finestra del sito di fodox e legale....
bo non so propio che dire....mi volete male anche se non faccio nulla di male
 

DeletedUser39225

Ospite
il ban nello speed e il problema e visto che gli script presenti erano quelli di cui mi hai dato conferma della legalita non ne comprendo il motivo .-.
 

DeletedUser32058

Ospite
Allora lo ripeto ancora: se non volete noie usate solo gli script pubblicati qui e non modificateli. Prendeteli con il copia/incolla e basta. Il sito di Fodox è stato verificato e contiene tools dichiarati legali, ma questo non toglie che l'UNICO modo per poter avere script sicuri è prenderli dal forum.
 

DeletedUser39225

Ospite
Guarda old non capisco se mi prendi per i fondelli o cosa!
Allora ditemi perche dichiarate fodox legale se poi non sono sicuro che lo sia prima a renderlo illegale...
novita delle novita un'altro .it bannato per lo stesso motivo...cose caccia ai bot?andate dai tedeschi avrete piu fortuna e non bannerete senza motivo(e con questo sono 2)
 

DeletedUser32058

Ospite
Siamo sicuri che si tratti di questo?
Non possiamo saperlo e questo non è il luogo dove discutere dei ban. Chiudo
.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima