• - -

Script x Forum della tribù

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Sono fondatore insieme alla mia ragazza della tribù Elite nel w11.. inglobando una tribù abbiamo reclutato 1 fondatore e 1 amministratore. Avendo avuti "problemi" nel forum cioè varie modifiche, volevo sapere se era possibile avere uno script per vedere le varie azioni che succedono nel forum, ovviamente solo per fondatori (come quello riservato) perchè nel riepilogo non esce niente riguardante il forum =)

SuperSoft
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
sarebbe bello :)
 

DeletedUser18076

Ospite
In effetti sarebbe molto utile un log con tutte le operazioni di moderazione effettuate in forum, ciò significa:
xxx Ha chiuso la discussione: xxx
xxx Ha cancellato la discussione: xxx
xxx Ha modificato il titolo della discussione: xxx

in questo modo se succedono dei disastri nel forum, è possibile punire il colpevole.

Però ci tengo a precisare che prima di assumere degli amministratore e in particolar modo fondatori, bisogna essere sicuri al 100% e darli solo a persone fidate.

Cordialmente,
ExMiki95.
 

DeletedUser

Ospite
Certamente, quindi aspettiamo samuraj e comunque non credo sia illegale perchè comunque non viola nessuna regola.. ^^
 

DeletedUser

Ospite
sarebbe un'ottima cosa, anche da implementare nella v. 8.1 ;)
 

DeletedUser

Ospite
Non credo sia attuabile una cosa del genere con un semplice javascript.
Da dove dovrebbe trarle queste informazioni per mostrarle all'utente che lo esegue? Da nessuna parte,perchè non vengono in alcun modo conservate nei server.
Il punto è che sarebbe un ottima funzione se implementata nel gioco,dando la possibilità di visualizzare nel riepilogo della tribù tutti gli "action logs" fatti sul forum.
Per farlo occorrerebbe però che tutta la mole di dati generata nei vari forum venga registrata,occupando una grande quantità di spazio...e considerando che per ogni singolo mondo c'è una disponibilità di circa 5 GB (se non ricordo male),la cosa diventa infattibile.
 

DeletedUser34960

Ospite
Non credo sia attuabile una cosa del genere con un semplice javascript.
Da dove dovrebbe trarle queste informazioni per mostrarle all'utente che lo esegue? Da nessuna parte,perchè non vengono in alcun modo conservate nei server.
Il punto è che sarebbe un ottima funzione se implementata nel gioco,dando la possibilità di visualizzare nel riepilogo della tribù tutti gli "action logs" fatti sul forum.
Per farlo occorrerebbe però che tutta la mole di dati generata nei vari forum venga registrata,occupando una grande quantità di spazio...e considerando che per ogni singolo mondo c'è una disponibilità di circa 5 GB (se non ricordo male),la cosa diventa infattibile.

quoto
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima