• - -

Script seleziona unità

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
C'e qualche script (che sia utilizzabile dai utenti non premium) che seleziona solo le unità? per esempio senza starle a scrivere sempre, mettere 50 ini

Ripeto non mi serve altro, deve solo selezionare le unità

pensavo ad un cosa del genere:
Codice:
javascript:doc.forms[0].light.value=0;
 

DeletedUser36190

Ospite
Se non sei premium non puoi usare gli script perchè serve la barra di accesso rapido che ti da il premium... o almeno così mi è sempre stato detto. Sto ancora approfondendo l'argomento script quindi non ti so dire, ora provo qualcosa.
 

DeletedUser

Ospite
Credo di no ...gli script si possono utilizzare solo con il premium
 

DeletedUser

Ospite
Se non sei premium non puoi usare gli script perchè serve la barra di accesso rapido che ti da il premium... o almeno così mi è sempre stato detto. Sto ancora approfondendo l'argomento script quindi non ti so dire, ora provo qualcosa.

non è vero che serve la barra, puoi anche ad esempio salvarli come segnalibri su opera e lanciarli da lui, oppure farlo manualmente dalla barra dei link
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
non è vero che serve la barra, puoi anche ad esempio salvarli come segnalibri su opera e lanciarli da lui, oppure farlo manualmente dalla barra dei link

Comunque un utente non premium non può usarli....
 

DeletedUser

Ospite
Comunque un utente non premium non può usarli....

Tecnicamente non può usarli.

Quando io ero GO non esisteva nessun tipo di blocco che impediva agli utenti non premium di utilizzare script, magari adesso con vari miglioramenti al pannello è stato introdotto questa limitazione e io non ne sono a conoscenza ^^

Io comunque mi riferivo al fatto che anche senza barra rapida di tribals (che anche un utente premium può togliere) gli script funzionano anche se lanciati manualmente o tramite segnalibri.
 

DeletedUser35593

Ospite
Se lo dice un go mi fido ^^ però non tutti ne sono capaci
 

DeletedUser

Ospite
Non sono un GO, non più.

Comunque è una vera stupidata, basta che al posto di inserirlo nella barra rapida di tribals lo lanci dalla barra dei link.
 

DeletedUser36190

Ospite
Alla fine probabilmente è come per il T-Train, è proibito ma non individuabile... in sostanza probabilmente si tratta sia di un fatto di semplicità (non tutti i browser sono così versatili e modificabili), e anche di marketing (sei invogliato a prendere il premium, e chi lo ha magari gratis dopo 500 punti è invogliato a comprarlo o a prolungarlo).
 

DeletedUser

Ospite
Esatto, più che altro è un fattore di comodità.
Se hai il premium lo salvi nella barra rapida, altrimenti devi copiarlo a mano ed è noioso farlo tutte le volte (sempre che non lo salvi nei segnalibri ^^)
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima