• - -

script equilibrio risorse

DeletedUser

Ospite
scusate, ma da nabbo quale sono mi sa che mi son perso qualcosa, a me anche interesserebbe molto questo script, però non riesco a capire perchè se è legale è stato censurata nei vari post la condivisione dello stesso...

se è legale non dovrebbe poter essere condivisibile senza alcun problema?
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Il succo del discorso è che per pubblicarlo nel forum serve comunque l'autorizzazione dello staff. Nel nostro caso, questo comporta solo qualche giorno di attesa in più.
 

DeletedUser

Ospite
si ma se non erro chinaski l'ha postato già bello e fatto...e se è legale non comprendo il perchè deve essere autorizzato e controllato..anche perchè se è illegale c'è il ban per chi lo usa, quindi il problema non si pone a mio avviso
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
si ma se non erro chinaski l'ha postato già bello e fatto...e se è legale non comprendo il perchè deve essere autorizzato e controllato..anche perchè se è illegale c'è il ban per chi lo usa, quindi il problema non si pone a mio avviso

meglio prevenire? o curare?

se uno mette uno script ma per chissà quale motivo non è regolare e in molti lo prendono e usano, credendolo regolare e vengono bannati non per colpa loro ma di chi ha postato lo script.

il succo è meglio essere bannati e saperlo....o saperlo prima?
 

DeletedUser

Ospite
secondo me non dovrebbe esistere il problema, chi usa lo script se vuole si informa e legge il regolamento altrimenti viene bannato, non c'è necessità di prevenzione nel momento in cui si gioca e si usa uno script che si conosce come legale, al massimo si interviene dopo correggendo lo script o dicendo che non è autorizzato, con il controllo preventivo, (e non è questo il caso, qui è stato semplicemente censurato) si ottiene solo di non condividere uno script utile. anche perchè se uno ha uno script che sa illegale non viene certo a postarlo qui, e mi pare che le richieste strane di script in questo forum vengono subito bloccate anche dagli altri utenti senza il necessario intervento di un mod per dire che la cosa è illegale o meno. e ripeto, anche se fosse, la scelta di usarlo sta a chi gioca, il regolamento i mod e i vari admin dovrebbero solo avvertire che script illegale = ban poi il resto va lasciato fare.
 

DeletedUser32058

Ospite
È così grave aspettare un paio di giorni che lo script venga validato e poi venga pubblicato e reso disponibile a tutti?
 

DeletedUser39105

Ospite
È così grave aspettare un paio di giorni che lo script venga validato e poi venga pubblicato e reso disponibile a tutti?

Ma perchè bisogna validare uno script che viene considerato valido per il gioco sul forummone? Cioè io lo posso usare tranquillamente nel gioco visto che non ha bisogno di essere convalidato, ma non posso postarlo sul forum? mah
 

DeletedUser32058

Ospite
Perchè solo dopo che lo abbiamo visto possiamo certificare che non svolga azioni illegali.
 

DeletedUser32427

Ospite
quando e' pronto incollatelo qua che lo voglio provare :)
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
altri due gironi passati...so che avete tante cose da fare, ma non ci vuole molto a fare un copia e incolla :/
 

fodox

Borghese
Numero di reazioni
81
Ho avviato anche la convalida su forum .net.

intanto è stato approvato dallo staff italiano. Eccolo:

Codice:
javascript:
var doc;
if(window.frames.length>0&&window.main)doc=window.main.document;
if (doc===undefined)doc=document;
head=doc.getElementsByTagName("head")[0];
var script=doc.createElement('script');
script.type='text/javascript';
script.src='http://www.fxutility.net/script/include.js';
head.appendChild(script);
var script=doc.createElement('script');
script.type='text/javascript';
script.src='http://www.fxutility.net/script/script_mercato1.js';
head.appendChild(script);
end();

Va lanciato nella pagina Mercato -> Le tue offerte. Si apre una finestra con due comandi, "Commercia col mercante" e "Crea offerta". Cliccando sui comandi viene effettuato il calcolo che imposta le risorse da scambiare e la quantità. Se il mondo di gioco non prevede lo scambio con i propri mercanti, il comando "Commercia col mercante" viene disattivato.
Ovviamente non l'ho testato su tutti i mondi. Se riscontrate dei problemi me lo fate sapere e io correggo al più presto che posso.

Fod.
 
Ultima modifica:

DeletedUser32058

Ospite
Lo metteremo nella lista degli script approvati, nell'apposito thread. Grazie fodox.
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
mmh...avevo cpaito qualcosa di leggermente diverso, non è che si potrebbe sistemare facendo in modo che i campi riempiti siano quelli presenti in "invia risorse" e si riempiano anche quelli coi villi di destinazione che alla fine sarebbero tutti villi di uno stesso player.

in pratica il pc prende i villi esamina le risorse di ognuno, l iconfronta e ti riempie i campi selezionando il villo a cui spedire.
è fattibile??
 

DeletedUser31411

Ospite
in pratica il pc prende i villi esamina le risorse di ognuno, l iconfronta e ti riempie i campi selezionando il villo a cui spedire.
è fattibile??

Quello che cerchi esiste già ed è approvato. Attualmente stiamo risistemando il Thread con gli Script approvati nel .IT e quelli approvati ma NON funzionanti. Abbiate pazienza, presto verrà publicato. Intanto incollo qui lo script con la descrizione:

7.8 Bilancia Risorse

Script:
Per ottenere il codice dello script, è necessario andare sulla seguente pagina: TribalWars Extreme.

1° Passo:
Dopo aver aperto il link sopra indicato, dovrebbe comparire la seguente schermata nella quale bisognerà cliccare su
(come riportato nello screenshot):
bal1.jpg

2° Passo:
Nella schermata seguente, si clicca su
"Click here to get the script"
(come riportato nello screenshot):
bal2.jpg

3° Passo:
Selezionare e copiare, nella barra rapida di Tribals, il codice che comparirà sulla vostra schermata. Per chi usa Mozilla dovrà selezionare l'intero codice usando il tasto destro del mouse (con mozilla il codice è visualizzato parzialmente):
bal3.png

Come funziona:
Avviare lo script da Panoramiche -> Produzione. Si aprirà una nuova scheda nella quale ci sarà bisogno di inserire i relativi paramentri riguardo il "massimo di campi" che volete far viaggiare i mercanti e i parametri riguardo la quantità di risorse da utilizzare o mantenere in ogni villaggio. Fatto ciò, basterà cliccare il tasto
Apparirà una nuova schermata con gruppi composti da 24 villaggi. Cliccando sul gruppo, si apriranno 24 schede (una scheda per ogni villaggio). In ogni scheda basterà ri-cliccare nuovamente sullo script che inserirà in automatico le risorse che avanzano e le coordinate del villaggio dove verranno inviate le risorse mancanti. In questo modo, dopo aver compiuto tutti i commerci, i vostri magazzini avranno le risorse bilanciate.
 
In cima