• - -

Script cearca villaggi

DeletedUser

Ospite
questo script mi è stato approvato dal CoMa del .NET
nx08.png

Premium bar script:
Edit by Staff

Cosa fa:
il tool permette di effettuare ricerche di villi barbari o di player, filtrando per punti minimi e distanza massima dal villo da cui lanciate lo script.

Quando cliccate sullo script si aprirà il seguente popup:
ay2WnJ6.png


1) scelta fra ricerca barbari o player (qualora si scelga barbari viene disabilitato il secondo campo)
2) nome del player di cui cercare i villaggi (disabilitato se scelto barbari nel primo campo)
3) punti minimi dei villaggi
4) distanza massima dal villo da cui si lancia lo script (la distanza è in fields/campi)
5) risultato: lista dei villaggi che rispecchiano i valori di ricerca, separati da spazio (così da poter utilizzare in altri script quali fake, farm, attacchi, ecc)

Edit by Staff il patebin dello script, se interessasse

have fun
R
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41473

Ospite
Molto interessante, penso che lo utilizzerò quindi grazie..

Il punto di lancio punto 4 ... È basato solo su ore? E da quale unità dipende?! Grazie
 

DeletedUser

Ospite
Scusa, la distanza è generale, a campi :) purtroppo filtrare per ore è impossibile, avendo appunto tante unità differenti.
ho modificato l'interfaccia rinominando Distance in Field Distance così è più chiaro.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32058

Ospite
Come indicato qui , gli script approvati nel .net non sono automaticamente approvati nel .it ma hanno bisogno di una approvazione anche dallo staff italiano.
Quindi si deve aprire un ticket apposito per richiedere l'approvazione dello script.
Fino a quando non sarà fatto lo script non può essere usato.
Per il momento edito, ripristinerò quando sarà autorizzato e inserito nella lista degli script approvati sul .it
 

DeletedUser

Ospite
capisco benissimo (e diciamo che un po' me l'aspettavo), MA il regolamento per l'approvazione, scritto da Ashton, non fa minimamente riferimento a questo, altrimenti avrei aperto l'apposito ticket, ovviamente.

Si parla solo di procedere all'approvazione dello script sul .NET e quando viene approvato, si può postare.... almeno l'avevo intesa così io.. :(

Procedura per l'approvazione degli script

1) Vai su http://pastebin.com/ e incolla lo script intero nel modo più chiaro possibile (ad esempio interruzioni di riga, tabulazioni, formattazione, commenti intatti). Assicurarsi di evidenziare i ‘javascript' nella sintassi. Prendere nota del URL.
2) Accedere al sistema di Supporto e creare un Ticket sotto la categoria 'Altro'. Assicurarsi che il titolo di richiesta di assistenza inizia con 'Script approval:'.
3) L'intera richiesta deve essere scritta in lingua inglese.
4) Nella vostra richiesta di assistenza, abbiamo bisogno che descriviate la funzionalità esatta dello script, comprese le istruzioni su come usarlo, essendo chiari e completi il più possibile sulla descrizione. Si prega di incollare il link creato con “pastebin” dallo script nel punto 1. Se questo è uno script privato (unicamente per uso personale, o la tua tribù) e non vuoi che venga pubblicato pubblicamente indicare che sia così.
5) Se lo script è stato approvato, verrà dato il permesso di creare un thread in questo forum.

Credo che sia necessario aggiungere la postilla che hai appena aggiunto a questo thread, allora :))))


In attesa di approvazione
Ciao
R

PS: NON sto polemizzando, sia chiaro. Semplicemente vorrei che alcune regole fossero esplicitate meglio, per evitare ad altri di incorrere nello stesso errore :)))
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
si, red, ma è un tool che devi installare su pc (windows, linux, mac). Il mio funziona direttamente da web, lanciato dalla barra premium. Quindi anche se vai in un internetpoint o dal pc di un amico, funzionerà, senza impazzire a trovare il tool da eseguire dal pc :)))

aggiungo: non ho provato da cellulare, ma in teoria non dovrebbe aver problemi ad essere eseguito ANCHE dalla versione per cellulare (dubito dall'APP).

mi correggo: Funziona anche da cellulare se si usa la versione browser (quella desktop O quella mobile). Testato sul beta internazionale :)
vTwpQnT.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser41473

Ospite
Scusa, la distanza è generale, a campi :) purtroppo filtrare per ore è impossibile, avendo appunto tante unità differenti.
ho modificato l'interfaccia rinominando Distance in Field Distance così è più chiaro.

Okey grazie, aspetterò che lo approvino nell' .it :)
 

r1c0h

Borghese
Numero di reazioni
96
La problematica dell'approvazione degli script mi tormentava mesi fa, dopo aver provato a farla un paio di volte mi sono stancato di tutta la sicutela, ci vuole pazienza :(

In merito allo script, è utile, ma ti consiglio il map tool di fodox, fa esattamente quello che dice di fare questo script, ed essendo fodox anche quello lo puoi usare da un qualsiasi pc
 

DeletedUser

Ospite
lo script è stato approvato da Ashton e aveva "promesso" di metterlo nella lista degli approvati.

qui non hanno sistemato i commenti, nella lista non c'è ancora.

E' approvato, quindi io lo uso e lo passo agli amici. Gli altri si attaccheranno.

E dire che il CoMa del .NET l'ha accettato in 1 giorno e mezzo dall'apertura del ticket. Quella si che è una persona che sa gestire una comunità tribals (nettamente più grande di quella .IT, tra l'altro).

Bye.
 
In cima