• - -

Salve sono nuovo(supporto/modalità vacanza)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Intanto saluto tutti ^^

Poi volevo fare un paio di domande:

1) Posso inviare alcune truppe di supporto ad un amico o è illegale se lui non fa parte di una tribu'?

2) quando e se qualcuno va in vacanza l'account puo' bloccarsi evitando attacchi e la crescita delle risorse?

Grazie preventivamente a tutti quelli che risponderanno.
 

DeletedUser

Ospite
Intanto saluto tutti ^^

Poi volevo fare un paio di domande:

1) Posso inviare alcune truppe di supporto ad un amico o è illegale se lui non fa parte di una tribu'?

2) quando e se qualcuno va in vacanza l'account puo' bloccarsi evitando attacchi e la crescita delle risorse?

Grazie preventivamente a tutti quelli che risponderanno.


1) Hai letto il regolamento? Se qualcosa non è citato all'interno di esso (come questa cosa), allora è legale. Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento per evitare eventuali spiacevoli sorprese.
2) C'è l'account sitting proprio per queste cose.
 

DeletedUser

Ospite
Non è obbligatorio far parte di una tribù per essere supportato, il supporto è libero, ma in alcuni casi irregolare, se è irregolare si rischia il ban. Per sapere se un supporto è irregolare consulta il regolamento.
Se qualcuno è in vacanza l'account non si può bloccare automaticamente evitando attacchi ma deve avere un sitter, ovvero un supplente che farà nuove costruzioni per te e ti difenderà negli attacchi, solo il ban ti blocca l'account e non te lo fa attaccare. Per sapere altro sul sitting consulta il regolaemento
 

DeletedUser

Ospite
Ah poi un'ultima cosa così che la prossima volta che apri un nuovo 3d lo sai già.

Cerca di usare titoli chiari che indirizzino già parzialmente i lettori. Un 3d con un titolo chiaro (per esempio Bonus morale in difesa invece di uno generico domanda niubba oppure il mio preferito Aiutoooooooooooooooooooooo) può già indirizzare gente competente in materia che ti può essere di aiuto e, non da meno, più avanti nel tempo, renderà molto più agevole l'utilizzo del Search se si vuole andare a rivedere vecchi 3d.
 

DeletedUser

Ospite
Io non ho letto mai il regolamento eppure so tutto a memoria...

xD... XD... Eh eh eh eh
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima