• - -

Root android

DeletedUser26812

Ospite
Ciao ragazzi oggi ho fatto il root al mio telefono, ma volevo sapere se è possibile modificare a livelli di "estetica" il telefono, ad esempio come con l'iphone quando cambi la pagina della home le varie app mentre si gira la pagina o scompaiono, o girano, insomma fanno tante cose non so come spiegarmi.

Volevo anche sapere se è possibile fare acquisti in applicazioni tipo clash of cleans (è un esempio) Se esiste un app che rende possibile tutto ciò, qual'è?
 

DeletedUser29511

Ospite
Per l'estetica come dici te, ti devi installare dei custom firmware volgarmente chiamate ROM, ovvero dei sistemi operativi non ufficiali, per fare gli acquisti in app invece c'è un tool che lo permette di fare però non sui giochi online, non me viene il nome, appena mi ricordo te lo dico.
 

DeletedUser43971

Ospite
per quanto riguarda il fattore estetico dipende:
- animazioni, cartelle, app -> ti consiglio nova luncher prime
- xposed framework
- rom cucinate (ne trovi a tonnellate su xda, dipende dai tuoi gusti e dalla community che lavora per il modello del tuo smartphone)

comprare gratuitamente su clash of clans non è possibile
 

DeletedUser41607

Ospite
Quoto slime. Ci sono dei sistemi operativi chiamati ROM (come per esempio iDroid, lo installai sul mitico htc magic bianco) che simulano esteticamente le impostazioni di un iphone. Sappi che però non sarà mai come un iphone (e per fortuna!)
In ogni caso è carino da provare, cerca su androidiani o xdadevelopers (se capisci bene l'inglese), li dovrebbero esserci un po' tutte le ROM che girano per i vari telefoni!
 

DeletedUser26812

Ospite
Ciao grazie a tutti per le risposte, Lovin ho un Sony Xperia S LTi26
 
In cima