• - -

Riso

DeletedUser44237

Ospite
Scrivo qui dato che qualcuno si rifiuta di scrivere in privato.
Il giorno 10/10/2019 la tribù riso è stata sciolta, voglio solo fare i miei complimenti per non aver dato sul forum una minima spiegazione, posso solo dedurre che l'entrata dei migliori player riso nella nuova accademia tbrm abbia causato ciò.
Comprensibile lo sconforto ma non condivisibile, sei il founder pensare un minimo al futuro dei 50/60 player che ti seguivano no giusto?
 

boians

Barone
Numero di reazioni
560
Ma I riso erano mercanti , no? :/

Quindi, ecco a cosa serviva la terza accademia tbcosi fondata qualche giorno fa, questa era la strategia, ebbravi

Aspettiamo la quarta e la quinta accademia, più semo e meglio stamo
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Ma I riso erano mercanti , no? :/

Quindi, ecco a cosa serviva la terza accademia tbcosi fondata qualche giorno fa, questa era la strategia, ebbravi

Aspettiamo la quarta e la quinta accademia, più semo e meglio stamo

Sai la strategia di napparci ed allearci con tutto il W era già presa dai North :(
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Sai la strategia di napparci ed allearci con tutto il W era già presa dai North :(

Scusa ma non eravate voi quelli che si sono alleati con 3-4 tribù (sto parlando degli Aws) nel nostro k?
Ah beh, scusasse.

Siete solo chiacchiere e distintivo.
 

LvnaDiSangve

Borghese
Numero di reazioni
98
Scusa ma non eravate voi quelli che si sono alleati con 3-4 tribù (sto parlando degli Aws) nel nostro k?
Ah beh, scusasse.

Siete solo chiacchiere e distintivo.
se non ricordo male erano due tribu gli Aws e sempre se non sbaglio una buona fetta di loro ora sono entrati da voi :eek:
 

DeletedUser34027

Ospite
Scusa ma non eravate voi quelli che si sono alleati con 3-4 tribù (sto parlando degli Aws) nel nostro k?
Ah beh, scusasse.

Siete solo chiacchiere e distintivo.


Per la cronaca, era un semplice nap con scadenza.
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
se non ricordo male erano due tribu gli Aws e sempre se non sbaglio una buona fetta di loro ora sono entrati da voi :eek:

4 player AHAHAHAHA

Scusa ma non è flame ma io buona fetta degli aws li considero come minimo 20-40 player su per giù, considerando tutti i player che erano. Io ho migliori i migliori tra cui amici che conosco lol
 
In cima