• - -

Riconoscimenti

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Scusate.... ma che vi cambia sti Awards..... o come si chiamano..... a ogni inceppo dovete polemizzare....... e io scemo a leggere i vostri papiri.... pensate un po' a giocare...... TRIBALS WAR.... non è discutere chi ha sbagliato e chi ha ragione.... voi pensate a crescere il villo.... e non polemizzate ogni volta che succede qualcosa.....

quoto...
 

DeletedUser21585

Ospite
Le risposte sono state date.

Ricordo che chi fa Flame verso lo staff, commette violazione del regolamento.

Altro da aggiungere???
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Scusate.... ma che vi cambia sti Awards..... o come si chiamano..... a ogni inceppo dovete polemizzare....... e io scemo a leggere i vostri papiri.... pensate un po' a giocare...... TRIBALS WAR.... non è discutere chi ha sbagliato e chi ha ragione.... voi pensate a crescere il villo.... e non polemizzate ogni volta che succede qualcosa.....

Mi sa che il "papiro" non ci sei arrivato proprio nè a leggerlo nè a capirlo, sennò avresti notato che gli awards in sè e per sè non c'entrano praticamente nulla.

Se ti piace il livello di partecipazione che c'è su sto forum, bene. Tutto quello che vedo è gente che fa domande ed altri che rispondono. Bello, per carità, figurarsi. Ma hai notato che tutti i forum dei mondi sono morti senza nessuno che posta? E intanto le proposte che vengono fatte per migliorare la situazione vengono sistematicamente negate, ignorate e a volte perfino censurate.

E per favore non si parli di flame verso lo staff. Qua non c'è nessuno che insulta o provoca nessuno. Se non sapete accettare delle critiche costruttive per quello che sono beh, no problem, smetterò di farle. Ennesimo segno di quanto sia benvoluta la collaborazione di noi utenti... C'è tanto un bel dire riguardo a chiedere le cose privatamente prima di farle quando poi i PM giacciono semplicemente ignorati (si lordzeb, dato che conosci la situazione, i miei PM a chi sai tu sono stati ignorati fino a tutt'oggi). Prima mi si accusa di aver fatto le mappe (solo un esmpio) senza prima chiedere. Poi quando si chiede qualcosa non si hanno risposte. Questa è ipocrisia.

Non state nemmeno a infrazionarmi se considerate questo del flame, per quanto mi riguarda seguirò il saggio (almeno questo) consiglio di .simo. ci vediamo nel gioco.

p.s. lordzeb, preferivo il verde :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21585

Ospite
@HolySht= sei stato bannato in questo Thread per aver fatto considerazioni sullo Staff? NO
Altri sono stati bannati per aver fatto commenti sullo Staff? NO

Le critiche costrutttive non vengono sanzionate, purchè non vi sia Flame verso lo staff.
Come anche questo tuo intervento è OT.

Hai problemi con lo staff? Rivolgiti al Responsabile. Fare giustizia autonomamente è contro-producente e si rischia a volte di passare dalla ragione al torto...

Non chiudo per ora, e mi auguro quindi che possiate argomentare rispettando il regolamento.
Diversamente, ognuno si assume le proprie responsabilità.

Buon Game
 

DeletedUser

Ospite
fatto sta che noi stiamo ancora aspettando una risposta da parte di STEFANO

Per il resto sono d'accordo sul fatto che questo forum è morto... era da un mese che non entrano nel w3 a vedere gli schianti... e non mi sono perso assolutamente niente...
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
di stare zitto non penso proprio... ci metti 1 minuto a dire ci sono stati dei problemi e che non sono stati implementati gli awards.. è così difficile scriverlo. Ecco cosa potrebbe scrivere

Cary player,
scusate ma ci sono stati dei problemi tecnici riguardanti l'implementazione degli awards. Non è stato quindi possibile rispettare le date prestabilite. Appena possibile vi faremo avere altre notizie.

P.s. non ha avuto tutti questi problemi quando ha detto di aumentare il costo del premium...
e 20 giorni mi sembrano abbastanza...

dopo anni mi sono riletto tutto... :rolleyes:
se non ci sono è chiaro che ci sono stati problemi no?:confused: è inutile dirlo...
 
In cima