• - -

Ricomincia & forum

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
volevo chiedervi una 2 cose
1) nel Impostazioni>ricomincia dice esattamente
"Dopo un nuovo inizio devi aspettare 14 giorni per ricominciare. Un nuovo inizio è possibile solo se hai esattamente un villaggio." ciò vuol dire che ti resettano subito e poi se eventualmente vuoi resettare di nuovo devi aspettare 14 giorni oppure che vieni resettato dopo 14 giorni?

2) c'e una sezione condivisa che sarebbe lo spam di 3 tribu perchè è condiviso cui a me non interessa come posso togliere la notifica che ogni volta che postano lì non mi arrivi la notifica di news sul forum

ringrazio in anticipo
 

DeletedUser

Ospite
Ciao

se reinizi riparti subito e se vuoi reiniziare ancora devi aspettare 14gg

per il "sole azzurro" devi abituarti...non se po...
 

DeletedUser

Ospite
1) alla terza volta ke reinizi devi aspettare 15 giorni, alla 1a e alla 2a no

2) nn mi pare proprio possibile... magari mi sbaglio, ma sn abastanza sicuro ke nn ci sia modo di farlo...
ps: a me la parte di spam è quella ke piace di più :D
 

DeletedUser

Ospite
1) devi aspettare 14 giorni per ricominciare di nuovo, non vieni resetato automaticamente
2)non si puo
 

DeletedUser

Ospite
1) devi aspettare 14 giorni per ricominciare di nuovo, non vieni resetato automaticamente


Ogni volta che si re-inizia si deve aspettare altri 14 giorni di tempo si si vuole re-iniziare un'altra volta(sennò 1 potrebbe creare 300000 villaggi abbandonati in 1 giornata);quindi la prima volta re-inizi subito,poi se x qualche arcano motivo non ti piace la zona,devi aspettare 14 giorni per re-iniziare 1 altra volta
 

DeletedUser

Ospite
E siamo a 5.

Per tanto così basta scrivere un semplice +1 nel messaggio perchè sono messaggi fatti platealmente per aumentare il post-counter
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
risposta avuta
Chiudo

p.s. il post count aumenta anche scrivendo in "off topic"
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima