• - -

[richiesta firma]

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
ragazzi vorrei che mi corregeste gli errori di colori della mia firma...magari un po piu accentuati con una tonalita che riflette l'immagine...chi puo fare cio?????

Io sono una frana in grafica.:cool:
 

DeletedUser

Ospite
Anch'io non sono chissachè :) ma ci ho provato..
La qualità non è ottimale,ma il formato jpeg è d'obbligo per questioni di leggerezza:

gees.jpg


Se vuoi qualche modifica chiedimelo pure,farò quel che posso :D
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
1venommidres112.jpg


secondo me questa come colori va gia meglio se vuoi sempre + o - la stessa cosa senno dimmi cosa vuoi cambiato completamente e vedo ke posso fare :)
 

DeletedUser

Ospite
vami va bn cosi....gia ho ottenuto una bella firma...se vuoi puoi farmi un avatar sempre cn venom!!!!!:)))))
 

DeletedUser

Ospite
vorrei sempre uno sfondo scuro..con un'immagine di venom particolare...mi piacerebbe che risaltasse gli effetti della bestia..
vedi tu x me e gia tanto ke me ne fai una!!!!:D
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
vorrei sempre uno sfondo scuro..con un'immagine di venom particolare...mi piacerebbe che risaltasse gli effetti della bestia..
vedi tu x me e gia tanto ke me ne fai una!!!!:D

ok stanotte faccio, e le scritte? solo il nome o copio la scritta della firna?
 

DeletedUser

Ospite
ragazzi sono veramente contento :D

Comunque si potrebbe fare una ora per il profilo di gioco?

Chiedo troppo lo so,ma ora mi manca solo quello:rolleyes:.mi piacerebbe un'immagine che si muova sempre cin venom di sottofondo.Se sarebbe possibile,l'immagine la vorrei animata...... sapete come asd asd
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
ragazzi sono veramente contento :D

Comunque si potrebbe fare una ora per il profilo di gioco?

Chiedo troppo lo so,ma ora mi manca solo quello:rolleyes:.mi piacerebbe un'immagine che si muova sempre cin venom di sottofondo.Se sarebbe possibile,l'immagine la vorrei animata...... sapete come asd asd


ok quando trovo un po di spazio dallo studio per gli esami ci provo:)
 

DeletedUser

Ospite
arlock mi piace anche questa che hai fatto te.dato che la vorrei usare come immagine nel profilo di tribals,potresti regolarmi la grandezza???
 

DeletedUser12191

Ospite
ok dammi 5 minuti, do un'occhiata alle dimensioni!

ecco qua, vedi se va bene!
geesprofilo.jpg


o così
gees240x90.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima