• - -

( richiesta firma )Hoffmann

DeletedUser

Ospite
allora premetto ke io gioco da cell e le quadre nn me le fa mettere quindi devo usare le parentesi tonde;)(ah e devo mettere i puntini perche l'accapo nn riesco a farlo;))......(MISURE/DIMENSIONI)fate voi basta ke ci stia nella firma.......(IMMAGINI DA USARE/LINK)un immagine di gears of war(lo so ke e protetto da copyrigth microsoft ed epicgames ma mi spiegate cm farei a farmi capire altrimenti?)......(COLORI) fate voi.....(FRONT)sbizzarritevi......(TESTO)la frase e questa: "Spacchiamo qualche testa!".....(COMMENTO/DESCRIZZIONE)vorrei ke ci fosse l' immagine di un soldato cog che spaccha la testa ad una locusta cn una doppietta cn sopra la frase precedentemente esposta........Grazie spero possiate aiutarmi:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Finché il primo post non si adegua alle norme di sezione nessuno è autorizzato a pubblicare il lavoro richiesto.
 

DeletedUser

Ospite
csa e nn posso mettere il nome del game?si lo so dovrei usare lo spoiler xo i gioco da cell e nn mi fa mettere le parentesi quadre
 

DeletedUser22994

Ospite
Non è solo il titolo del gioco che non va bene ( tra l'altro non si dovrebbe mettere neanche nello spoiler ( tra l'altro lo spoiler non c'è in questo forum) ) che non va bene, leggi il regolamento di sezione e te ne accorgerai!
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima