• - -

Regole Sitting

DeletedUser

Ospite
il regolamento è un optional?
no, è sl aumentato il tempo massimo del sitting...

§3) Account Sitting
L'account sitting è un metodo temporaneo per controllare l'account di un giocatore indisponibile a loggarsi. Mentre un giocatore sitta l'account di un altro giocatore non gli è possibile interagire con attacchi, supporti o utilizzo del mercato. Questo è valido anche su tutti gli account in condivisione internet del giocatore sittato compresi amici, colleghi, ecc.

Tutte le interazioni sono proibite fino a 24 ore dal termine dell'account sitting.

Non è permesso sittare un account ed utilizzarlo per avvantaggiare altri account. Tali account verranno bannati. Ogni regola del punto 2 Deve essere rispettata. Giocatori e sitters sono responsabili in egual misura delle azioni di gioco dei propri account. E' necessario riporre la massima fiducia nella persona scelta come sitter. Non è permesso abusare della funzionalità di account sitting. Ogni abuso o utilizzo mirato al distruggere o danneggiare il giocatore sittato verrà punito. In ogni caso, nonostante si applichi la punizione, non saremo in grado di ricostruire quanto distrutto ingiustamente.

§4) Sitting a lungo termine
Ai giocatori è permesso sittare accounts per lunghi periodi di tempo applicando restrizioni sull'utilizzo dell'account. Se un account sittato è di proprietà di un giocatore che farà ritorno al gioco allora è permesso il sitting. Accounts sittati senza il ritorno del titolare dell'account sono considerati Sitting Permanenti. Un account a lungo termine può durare dai 60 ai 120 giorni. In questo caso si applicano restrizioni sull'utilizzo dell'account. L'account sitter non potrà attaccare, supportare o rifornire nessun giocatore. Ogni account deve possedere un proprietario attivo. Se il proprietario decide di smettere di giocare, l'account non deve essere utilizzato permanentemente con il sitting. Tutto quanto dichiarato nei punti 2 e 3 DEVE essere rispettato.
 

DeletedUser

Ospite
leggere il regolamneto è una cosa...kiedere ed avere rx un altra xDxD x questo giro cosi tanto nel forummone ove nn ero mai stato in vita mia ehehehe m faccio una kultura :):)
 
In cima