• - -

regolamento fattoria

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Ogni 1000 abitanti devi mandare 1000 risorse di ogni tipo a Stefano come tassa...
 

DeletedUser

Ospite
se andate in aiuto---> ulteriori informazioni, c'è scritto: regolamento della fattoria: inattivo...

mi smebra che se n'era gia parlato in un topic ma non ricordo:D:D
 

DeletedUser

Ospite
se andate in aiuto---> ulteriori informazioni, c'è scritto: regolamento della fattoria: inattivo...

mi smebra che se n'era gia parlato in un topic ma non ricordo:D:D

si,puo essere ma nn ricordo...cmq essendo inattivo x ora nn ce n'è bisogno di sapere cos'e...secondo me sto regolamento è qlcs ke rompera in futuro...:D
 

DeletedUser

Ospite
nel mondo 1 nn ce, quindi nn ti preoccupare di qst regolamento, ma forse in altri mondi ci sara!
 

DeletedUser

Ospite
Buongiorno a tutti,

perdonate il necroposting ma dal momento che l'argomento non è esaurito e non trovo info sul forum a riguardo...riutilizzo questo Thread per non aprirne un altr... :)
Regolamento della fattoria
Il regolamento della fattoria è valido solo nei mondi 3, 9, 19 e 34.
Pertanto è attivo sul W3...vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni a riguardo.
Grazie anticipatamente!
 

DeletedUser

Ospite
sì sul regolamento sì, ma sullAiuto dice che sul mondo 3 è attivo...(ho quotato proprio quello che appare scritto sull'aiuto) vorrei capire se è un errore dell'aiuto o del regolamento..suppongo che sia inattivo ma quello che mi è oscuro è: si tratta di una regola che dovrebbe essere attiva e non lo è oppure di una regola che sarà attivata più avanti? :confused:
 

DeletedUser434

Ospite
sì sul regolamento sì, ma sullAiuto dice che sul mondo 3 è attivo...(ho quotato proprio quello che appare scritto sull'aiuto) vorrei capire se è un errore dell'aiuto o del regolamento..suppongo che sia inattivo ma quello che mi è oscuro è: si tratta di una regola che dovrebbe essere attiva e non lo è oppure di una regola che sarà attivata più avanti? :confused:

secondo me è un semplice errore di traduzione dell'Aiuto.
 

DeletedUser

Ospite
sì sul regolamento sì, ma sullAiuto dice che sul mondo 3 è attivo...(ho quotato proprio quello che appare scritto sull'aiuto) vorrei capire se è un errore dell'aiuto o del regolamento..suppongo che sia inattivo ma quello che mi è oscuro è: si tratta di una regola che dovrebbe essere attiva e non lo è oppure di una regola che sarà attivata più avanti? :confused:

molto più semplicemente, sarà stato tradotto integralmente l'aiuto dal tedesco... e quindi si fa riferimento ai mondi 3, 9, 19 e 34.

appena ho un po' di tempo, vado a dare un'occhiata al forum tedesco per capire cosa è il regolamento fattoria...
 

DeletedUser

Ospite
Ma per usarlo solo in 4 mondi su 52 sarà una cosa poco gradita ^^ :p
 

DeletedUser

Ospite
Riporto testualmente dal forum di TribalWars.net:

The farm rule was a little bit complicated and affected only W3 (and W9, which was a "W3 reloaded"). I don't remember the exact numbers anymore, as far as know it was 1.2k "used farmspace" per level of farm, that you are allowed to stack into your village. If you had more, the power of the armies were drained by some percent. The more you had "above the limit", the weaker your troops were. So stacking a village with i. e. 100/100k defenses was useless, because they only fought with a fraction of their original strength.

I loved it, because there were a lot of mean possibilites to weaken your enemies. Imagine to support your enemy with 2x 10k scouts and burst his allowed farmspace just half of a second before your offenses hit to make his defenses far weaker than they are
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
E' un problema di traduzione sul nostro help. Verrà corretto al più presto. Il regolamento fattoria NON è e NON sarà implementato in nessun mondo
 

DeletedUser18076

Ospite
Ciao,

Adesso la pagina di aiuto è stata corretta,
Su tutti mondi adesso il regolamento della fattoria è "Inattivo".
 

DeletedUser

Ospite
Visto che si tratta di una discussione datata, onde evitare di andare off-topic, visto che la risposta è già stata data dal ex Community Manager

E' un problema di traduzione sul nostro help. Verrà corretto al più presto. Il regolamento fattoria NON è e NON sarà implementato in nessun mondo

Chiudo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima