• - -

Regolamento del Forum - Sanzioni?

DeletedUser

Ospite
Innanzitutto ringrazio Stefano per aver inserito il Regolamento del Forum.

Faccio questa domanda non in privato perchè può essere di comune utilità. Spesso si parla di sanzioni. Questa sanzioni, come saranno disciplinate? Nel senso, nella vecchia gestione c'erano gli avvertimenti, raggiunto un certo numero di avvertimenti c'era la sospensione dal forum.

Qui come verrà gestita la cosa? Spero che venga applicato alla lettera il regolamento e spero altresì di vedere molto meno flood e meno risposte del tipo penso che... ma non ne sono sicuro che non aiutano assolutamente gli utenti che hanno fatto la domanda.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Anche qui ci sono gli avvertimenti e la sospensione dal forum (temporanea o permanente a seconda della gravità dell'infrazione e della recidività dell'utente).

Finora mi son limitata a contattare privatamente alcuni utenti ed evitare così di dare avvertimenti.
 

DeletedUser

Ospite
Ok, grazie.

La prossima domanda è: nel caso sia già stato deciso, dopo quanti avvertimenti scatterà la sospensione? Dopo quante sospensioni il permaban?

Non potrebbe essere un utile compendio al regolamento del forum uno schemino in cui si riassumono queste cose?
 

DeletedUser

Ospite
Ok, grazie.

La prossima domanda è: nel caso sia già stato deciso, dopo quanti avvertimenti scatterà la sospensione? Dopo quante sospensioni il permaban?

Non potrebbe essere un utile compendio al regolamento del forum uno schemino in cui si riassumono queste cose?

Bhe... se sai cosa non devi fare allora i avvertimenti non ci sarannò.. ma se qualcuno Fà qualcosa Che sa che non devo fare E lo fà apposta.. allora i admin provedono la situazione
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
Ok, grazie.

La prossima domanda è: nel caso sia già stato deciso, dopo quanti avvertimenti scatterà la sospensione? Dopo quante sospensioni il permaban?

Non è ancora stato deciso ma lo sapremo presto

Non potrebbe essere un utile compendio al regolamento del forum uno schemino in cui si riassumono queste cose?

A mio parere è utilissimo e chiederò se è possibile implementarlo nel regolamento o comunque postarlo sul forum :)
 

DeletedUser

Ospite
Bhe... se sai cosa non devi fare allora i avvertimenti non ci sarannò.. ma se qualcuno Fà qualcosa Che sa che non devo fare E lo fà apposta.. allora i admin provedono la situazione


La mia domanda era un'altra e la risposta che hai dato, se rileggi, non è assolutamente una risposta a quello che ho chiesto. Ho messo qui questa domanda (senza chiedere in privato a Melisande [Stefano nemmeno prendo in considerazione di disturbarlo, ci sono già troppi utenti che lo fanno]) perchè è di importanza pubblica ed è giusto che tutti lo sappiano.

Se poi sia una cosa ancora da definire questo non posso saperlo (e, se così fosse, è giusto che io non riceva alcuna risposta).

Prego chiunque abbia NON-RISPOSTE alla mia domanda (cioè praticamente tutti gli utenti di questo forum) di non rispondere a questo 3d per evitare un intasamento del 3d con risposte inutili e senza senso.

I post di spam (oltre a quelli per incrementare il post-counter) verranno denunciati ai mod tramite l'apposito pulsante.
 

DeletedUser

Ospite
Chiedo scusa ma non avevo visto che avevo già avuto la risposta alla domanda in quanto, quando Melisande ha risposto, stavo scrivendo il mio post.

Grazie 1000 ^^
 

DeletedUser

Ospite
Vedo che grazie a taluni personaggi si sta cercando di instaurare clima paramilitare in pieno stile me.tin2 e vecchio tribal... e dire che proprio oggi avevo fatto i complimenti a uno staffo per l'estrema disponibilità dimostrata che non avevo mai riscontrato in altri giochi ** (nel dubbio banna mi dicevano sempre...)
Comunque non è piu' il mio tribal e lascio, sperando che la conduzione "umana" dimostrata per adesso dallo staff prosegua.
Complimenti davvero e cercate di non farVi influenzare da fomentatori.
Un saluto da uno che tribal ha fatto di tutto per farlo crescere dal primo giorno del w1, da uno dei pochi che è riuscito a non farsi stroncare da kristyna... da uno dei pochi che kristyna ha preferito avere dalla sua parte sapendo che testa dura avessi :)

Buon tribal raga

Save
 
In cima