• - -

Razzismo!!!!!

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser8422

Ospite
(non mando ticket perchè manco mi considerano di striscio) :

e ci credo che per rispondere ci mettono tanto, io entro nel panico quando mi ritrovo 10 pm nella casella, pensa te centinaia di niubbi che mandano ticket per chiedere consiglio sul nome della tribù..è ovvio che l'efficenza del tiket perde colpi, ma di certo non puoi scaricare la colpa sui GO, o come si chiamano..a quanto ho capito qui sono femmine e si chiamano GA ;D

inoltre...un GO/A non ha mai non risposto ad un player..anche se il tiket era inutile, quindi non mi sembra il caso di dire che non ti considerano di striscio, ma in un game con 40.000 iscritti mi sembra molto difficile pretendere una risposta ad un tiket dopo nemmeno due ore..adesso vado..grazie grazie clap clap, amo il mio pubblico :cool:
 

DeletedUser

Ospite
ad ogni modo non era mia intenzione sollevare critiche ai go che si rompono davvero di lavoro, ma ho perfino paura a segnalare un non insulto visto che mi hanno ammonito per un ticket non necessario... quindi segnalazioni non ne faccio... quindi non ho segnalato neanche lui



riguardo la scusa di farlo bannare... non mi importa nulla se lo bannano io chiedevo solo che quantomeno il nome auschwitz (o come si scrive) venga modificato...



riguardo gli ideali politi il regolamento parla chiarissimo... non lo accuso per la direzione che prendeva il partito a cui fà riferimento (francamente non mi importa), e se si trovano player con i nomi stalin, tito ecc ecc ovviamente vengono trattati alla stessa maniera come detto...
 

DeletedUser

Ospite
e ci credo che per rispondere ci mettono tanto, io entro nel panico quando mi ritrovo 10 pm nella casella, pensa te centinaia di niubbi che mandano ticket per chiedere consiglio sul nome della tribù..è ovvio che l'efficenza del tiket perde colpi, ma di certo non puoi scaricare la colpa sui GO, o come si chiamano..a quanto ho capito qui sono femmine e si chiamano GA ;D

piccolo OT: maschi o femmine che siano si chiamano sempre GO (Game Operator)
 

DeletedUser8422

Ospite
riguardo gli ideali politi il regolamento parla chiarissimo... non lo accuso per la direzione che prendeva il partito a cui fà riferimento (francamente non mi importa), e se si trovano player con i nomi stalin, tito ecc ecc ovviamente vengono trattati alla stessa maniera come detto...

we, auscwiz (XD) è un luogo tutt'ora esistente...non vedo che ci sia di male a tenerlo come nome del villo..

se dovessero editare questo plaer "razzista", dovresti segnalare i centinaia di player che ancora portano "hasta la vittoria" (o come beep si scrive) nei nomi dei villi
 

DeletedUser

Ospite
Ok ho provato a chiarire con il player in questione mi ha detto che non è razzista ma che gli piace quella storia :confused:... ad ogni modo si può anche chiudere...
 

DeletedUser

Ospite
Se proprio vuoi farlo bannare aguzza l'ingegno. Non è il nome del villo a violare il regolamento. Bensì il testo sulla "breve storia dei lager".
Si tratta di un testo presumibilmente coperto da copyright, e la riproduzione è quasi certamente non autorizzata. Sotto questo profilo c'è sicuramente una violazione del Regolamento, che al punto 6 menziona anche il contenuto illegale.
Sembra infatti abbastaza logico che comprenda anche la fattispecie del contenuto riprodotto illegalmente.
 

DeletedUser

Ospite
Se proprio vuoi farlo bannare aguzza l'ingegno. Non è il nome del villo a violare il regolamento. Bensì il testo sulla "breve storia dei lager".
Si tratta di un testo presumibilmente coperto da copyright, e la riproduzione è quasi certamente non autorizzata. Sotto questo profilo c'è sicuramente una violazione del Regolamento, che al punto 6 menziona anche il contenuto illegale.
Sembra infatti abbastaza logico che comprenda anche la fattispecie del contenuto riprodotto illegalmente.

ormai intervengo sempre più raramente, ma visto che ormai si stanno accumulando le pagine, intervengo anche io...

ma avete letto bene il testo?

io non vedo alcun segno di razzismo, anzi...

se leggete bene il testo, si nota bene che l'autore del testo, la pensa esattamente all'opposto.

cerca di essere il più equilibrato possibile, ma emergono le sue opinioni personali, cioè che è contro l'antisemitismo.

per il testo, bhè, sì, proviene da un sito protetto dal diritto d'autore, ma credo che il medesimo sarebbe contento se più gente possibile leggesse quanto scritto...

e visto che ho rinvenuto il sito da cui proviene il testo, ve lo linko... così che possiate andarlo a leggere in maniera integrale.

http://www.lager.it/nazismoelager.html

come potete vedere chiaramente, è un sito tutt'altro che razzista.

ps: se chi ha quel testo venisse bannato, andrebbe bannato mezzo forum e metà dei giocatori: quanti infatti hanno immagini coperte dal diritto d'autore?

ps: se venisse bannato perchè è un appassionato di quel periodo storico, bhè, come minimo il dalai lama andrebbe arrestato: ha intere collezioni di libri sulla seconda guerra mondiale e sui carri armati....


piccolo OT: il sistema di controllo del forum è troppo fiscale... volevo scrivere il plurale femminile di "protetto" e me lo ha censurato... :D va bhè, immagini coperte dal copyright va benissimo ugualmente.... :D
 

DeletedUser

Ospite
Vuoi che cambi nome al villo? conquistaglielo :D

Nel vecchio tribal avevo fatto così con un tizio che dava nomi ai villi inneggianti alla mafia...gliel'ho giurata e me lo sono preso :cool:
 

DeletedUser

Ospite
La consuetudo contra legem non è giustificabile. Moltissimi utenti pubblicano materiale coperto da copyright? Andrebbero presi provvedimenti nei confronti di ognuno di questi.

In ogni caso il mio intervento mostrava che una lettura attenta del regolamento - se non altro - permette di riconoscere il profilo più adeguato al caso concreto. Di certo la fattispecie "razzismo" era esclusa, mentre la fattispecie "violazione di copyright" c'era in pieno. Che poi si tenda alla tolleranza nell'applicazione è un fatto diverso.
 

DeletedUser

Ospite
La consuetudo contra legem non è giustificabile. Moltissimi utenti pubblicano materiale coperto da copyright? Andrebbero presi provvedimenti nei confronti di ognuno di questi.

In ogni caso il mio intervento mostrava che una lettura attenta del regolamento - se non altro - permette di riconoscere il profilo più adeguato al caso concreto. Di certo la fattispecie "razzismo" era esclusa, mentre la fattispecie "violazione di copyright" c'era in pieno. Che poi si tenda alla tolleranza nell'applicazione è un fatto diverso.

hai pienamente ragione.

allora perchè insisti nel tuo atteggiamento di connivenza ed omertoso? :D

perchè proteggi giocatori colpevoli? avast, feuerbach e moltissimi altri, come tu affermi, andrebbero giustamente puniti... anche io fino a qualche giorno fa ero colpevole...

fossi in te, inizierei a mandare centinaia di ticket...

:D

in altre parole, è vero, esiste sul forum ed in gioco una consuetudo contra legem: ma nessuno ne viene realmente danneggiato...

ps: mi è stato raccontato da vie traverse una cosa divertente successa qualche mese fa sul forum del gioco copia di questo...

cioè di un utente che è stato permabannato dal forum... dal punto di vista legale era ineccepibile, ma è stato ingiustamente bannato e parlava pure lui solo di copyright...

non è che sei lui? :D
 

DeletedUser

Ospite
Siamo qui per fare la guerra...Non per trovare player che hanno immagini o quant altro coperto da copyright...
 

DeletedUser

Ospite
Non ho avuto ancora il piacere di ricevere un permaban :p. In ogni caso non volevo invitare tutti a sollecitare l'applicazione della regola. Stavo solo dando un'indicazione ad un player che almeno poteva trovare quella giusta da adoperare per far bannare il suo "nemico". Non sarà corretto, ma se funziona può essere un meccanismo utile.
 

DeletedUser

Ospite
ma perchè deve farlo bannare?

il testo come ho già detto, è tutto fuorchè razzista.

se fosse razzista, cercherebbe di aver un tono di tipo revisionista, che non appare, anzi...

il testo è chiaramente contro i campi di sterminio.

bannarlo per razzismo, sarebbe ingiusto (doppiamente, ma non sto a scender troppo nei particolari)

punire un testo del genere sarebbe come se io mettessi nel mio profilo la frase: i bimbi d'italia si chiaman balilla...

e venissi accusato di apologia di fascismo... :D
 

DeletedUser

Ospite
ma perchè deve farlo bannare?

il testo come ho già detto, è tutto fuorchè razzista.

se fosse razzista, cercherebbe di aver un tono di tipo revisionista, che non appare, anzi...

il testo è chiaramente contro i campi di sterminio.

bannarlo per razzismo, sarebbe ingiusto (doppiamente, ma non sto a scender troppo nei particolari)

punire un testo del genere sarebbe come se io mettessi nel mio profilo la frase: i bimbi d'italia si chiaman balilla...

e venissi accusato di apologia di fascismo... :D

Come direbbe Vittorio Sgarbi: FASCISTA, FASCISTA, FASCISTA!:D
 

DeletedUser

Ospite
Il ban sarebbe per la pubblicazione illecita di materiale coperto da copyright, non per il contenuto razzista.
 

DeletedUser

Ospite
A parte che queste segnalazioni vanno fatte rigorosamente al Game Team tramite i tickets...
Non trovo il contenuto razzista.
Chiudo (per lo spam).
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima