• - -

Rapporto materie

DeletedUser

Ospite
Lo so che poi dipende tutto da che strategia si usa, ma in linea di massima che rapporto c'è fra le tre risorse? io ho capito che il ferro si usa poco (nelle costruzioni) adesso sto provando con un 1/2/2 (Es: per 1000 unita di ferro ne faccio 2000 di legno e argilla)

secondo voi qual'è il migliore
 

DeletedUser

Ospite
dipende: se fai truppe ti serve ferro. All'inizio, però, direi che è ottimo il tuo
 

DeletedUser

Ospite
io direi all'inizio di tenere il ferro sotto di un liv rispetto alle altre risorse...
 

DeletedUser2042

Ospite
Il rapporto medio è 1:2:3 soprattutto a gioco inoltrato.
 

DeletedUser

Ospite
Beh pollo (a parte che sartebbe 3:2:1), a gioco inoltrato o per le spade o per gli ini il ferro lo usi... quindi direi che all'inizio 5:4:2 va più che bene, mentre a gioco inoltrato un 3:2:3 o 3:2:4 a seconda del tipo di villo che fate può andare bene...
 

DeletedUser

Ospite
a ok... io di solito a inizio faccio 3 2 1 dopo 3 3 2 e infine 3 3 3
 

DeletedUser

Ospite
io direi 30 30 30 (liv risorse)

Nei primi 4/5 villaggi può andare bene, poi ti renderai conto che avrai sempre risorse da buttare via (specialmente nei villaggi full difensivi) e abbasserai i livelli di costruzione per avere un morale più alto in attacco (quindi meno perdite) e per non avere continuamente le 3 cifre in rosso.
 

Melisande

Principe
Numero di reazioni
30
nei villi difensivi che una volta diventati full farm servono soltanto a coniare monete è meglio tenere l'argilla leggermente più alta del resto visto che per le monete ne serve di più (o magari è solo a me che manca sempre???)
 

DeletedUser

Ospite
nei villi difensivi che una volta diventati full farm servono soltanto a coniare monete è meglio tenere l'argilla leggermente più alta del resto visto che per le monete ne serve di più (o magari è solo a me che manca sempre???)

nei villi full dif e nei villi full off risorse a 30, il legno e il ferro in eccesso derivanti dal coniare monete li sposto con il mercato dai full dif agli off in costruzione; nei full off finiti li lascio in eccesso per essere pronto a rimettere su la full dopo lo schianto; se vedo che comunque ho troppo ferro e legno dappertutto metto un po' di offerte per argilla :)

a inizio gioco comunque il rapporto che faccio è 4:3:2 poi passo a 1:1:1 poi tengo 1 o 2 livelli più alti il ferro e il legno (ovviamente per le truppe ;))
 

DeletedUser

Ospite
quote

il consiglio mio è di tenere il ferro più basso di 2 o 3 punti all'inizio e poi portarlo a pari quando inizi a conqist....è importante non sprecare mai energie x il ferro tanto stai tranquillo che nel mercato ne trovi sempre quanto vuoi
 
In cima