• - -

Quest miniere 15 w17 bug o normalita?

DeletedUser

Ospite
Ciao, volevo sapere se è normale che non mi sa partita la quest delle miniere al 15, quella che da 5k di risorse per ogni tipo, quindi abbastanza un peccato se mi si e buggata.
Dovrebbe apparire dopo aver completato quella del primo ino, o almeno cosi mi e successo nel 16 poche ore prima.
A voi e apparsa o e normale che non ci sia? avevo gia le miniere al 15 prima di creare ll primo ino.
Questa non mi e apparsa ma mi sono apparse le 2 quest dopo quella dei requisiti per l accademia e quella per le 2000 posti fattoria in truppe...
volevo avere una conferma prima di aprire un ticket

scusate eliminate ho sbagliato sezione
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39560

Ospite
Ma hai scritto in italiano o traduci in google ?

Rapa
 

DeletedUser

Ospite
predichi bene, ma avendo iniziato la frase con un "ma" ti sei solo reso ridicolo ;)
 

DeletedUser39560

Ospite
L mia non é una predica...

Ho chiesto se traduci in google o se sei italiano .

Sarò solo io,ma non riesco a capire cosa hai scritto.

Poi,sii un minimo gentile,...perché se ho letto il 3d era per aiutare,se potevo,...

Poi se leggo roba scritta in modo osceno che colpa ho ?

EDIT :

Ora si capisce qualcosa...hai corretto...anche se qualche apostrofo non stonerebbe.

Comunque no,non so come aiutarti...qui ci vuole gente brava...e io non sono : )

Rapa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
hai ragione non sembra assolutamente uno sfottò la tua frase inoltre e perfettamente pertinente con l argomento
prova a rileggere con calma rispettando la punteggiatura e vedrai che probabilmente capirai
ho solo chiesto se nel 17 è normale che non mi sia apparsa la quest delle miniere al 15

p.s. questa l ho scritta senza punteggiatura cosi e piu semplice e non ti confondi
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser39560

Ospite
Ho capito quello che vuoi dall'ultima frase dell'ultimo post tuo...

Prima non capivo cosa volevi(poi lo hai corretto e l'ho capito) comunque come già detto non so...

P.s. So già leggere ,scrivere e rispettare la punteggiatura...grazie del consiglio,comunque.

Rapa n.77
 

DeletedUser

Ospite
no... la modifica era solo per aggiungere: scusate eliminate ho sbagliato sezione
probabilmente hai solo riletto
ho letto qualche altro tuo post e mi chiedo proprio se ti annoi proprio cosi tanto da startene qui a rompere i cosiddetti alla gente... perche la gentilezza è un valore reciproco
 

DeletedUser39560

Ospite
No no,grazie ma so leggere...prima era cinese...ora é italiano.

L'hai corretto...oltre alla gentilezza un po' di educazione ed etica non guasterebbe.

Poi,riguardo cosa pensi dei miei post,non so ma puoi pensare ciò che preferisci...

E sulle miniere non so che dirti...io le ho basse ovunque tranne a gioco inoltrato...si farma all'inizio.

Rapa
 

DeletedUser37246

Ospite
Io te l'ho già detto che se non studi giurisprudenza hai fatto una cavolata :)
 

DeletedUser39560

Ospite
Io te l'ho già detto che se non studi giurisprudenza hai fatto una cavolata :)

No,...studio per diventare psicologo xD

Casomai se proprio non sarò bravo mi darò alla giurisprudenza xD

Grazie del consiglio !

Rapa
 
In cima