• - -

Quello che (per favore) vi chiedo di non fare

DeletedUser

Ospite
Pubblico questa curiosa conversazione che sono stato "costretto" ad avere, in modo che ricordiate, per favore, che c'è un limite a tutto.

Il tutto dopo le 22.00 di stasera, dopo che per 3 volte avevo chiesto di non essere contattato su msn ma di usare il forum

===================================

++++++++++++++@+++++++.++ scrive:
grazie lo stesso vabbè ma allora che lo mettete a fare il costro contatto
scusa

Hai appena ricevuto un trillo da ++++++++++++++@+++++++.++ .

++++++++++++++@+++++++.++ scrive:
sai darmi una spiegazione ???

Stefano© scrive:
sono le dieci di sera e tu, non interessandoti minimamente di chi sono o cosa faccio e sopratutto delle regole continui a disturbarmi .. dimmi.. cosa dovrei spiegarti ora

++++++++++++++@+++++++.++ scrive:
senti sono stao bannato perchè ho effettuato un supporto irregolare...... Ma la cosa non era voluta per crearmi un vantaggio nel gioco era solo per non farmi uccidere le truppe visto che mi attaccano di continuo, il villo a cui mandavo le truppe è di un mio amico mi sono collegato anche col suo perchè con la condivisione o con il sitting non potevo farlo sai lui per un aperiodo di tempo non può giocare.Ora ti chiedo secondo te mi accorciano la punizione ????????

Stefano© scrive:
ti ho bannato io
sono l'unico amministratore
e credo proprio che, fregandotene di quello che ti ho scritto fin'ora tu non abbia di sicuro migliorato la situazione
ti saluto

++++++++++++++@+++++++.++ scrive:
grazie veramente gentili siete .............

Stefano© scrive:
questa conversazione domani viene pubblicata sul forum
e non preoccuparti
non manco di rispetto come te
nasconderò il tuo contatto

++++++++++++++@+++++++.++ scrive:
penso di non aver fatto nulla di male

Stefano© scrive:
ti sei fatto i tuoi
tutto qui

++++++++++++++@+++++++.++ scrive:
vabbè non penso che importa a qualcuno
quello che ci siamo detti
fai come vuoi
io sono apposto
 

DeletedUser

Ospite
Beh Stefano,a questo punto non rendere pubblici i tuoi recapiti così non si verificano più situazioni del genere..
 

DeletedUser

Ospite
Tu sei stato gentile a mettere a disposizione il tuo contatto MSN...
Peccato che ci sia gente che non sa ancora come comportarsi...

A me è capitato che tramite MSN mi hanno mandato un keylogger: menomale che con tutti gli antivirus vari che ho l'ho beccato...
 

DeletedUser

Ospite
Pazzesco che alcuni personaggi non si rendano conto che anche l'amministratore, o i mod abbiano anche una vita privata...
 

DeletedUser

Ospite
Ecco... ora capite perche' io non entro piu' su MSN da un paio di secoli.....;)
 

DeletedUser

Ospite
Cancella i contatti e mantieni solo il forum come unico canale per contattarti.
 

DeletedUser

Ospite
un consiglio.... sul forum se clicchi su un giocatore spunta il suo indirizzo eMail, così facendo quando ti arrivano i contatti prima verifichi e poi accetti o rifiuti
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi grazie, ma non dovete insegnarmi ad usare msn. E' il mio msn ed è li in quanto il mio profilo di registrazione InnoGames lo richiede. Vi sto solo chiedendo (di nuovo) di NON usarlo.. Difficile ?
 

DeletedUser

Ospite
beh molto più semplicemente potresti fare un account messenger per tw ed uno tuo personale, se usi msn discovery puoi benissimo tenere aperte 2 finestre di msn quindi 1 la utilizzeresti per gli impegni di gioco e l'altro per i tuoi personali.. in alternativa specifica che il canale preferenziale per contattarti è la mail, io solitamente facevo e faccio così.. ^^
 

DeletedUser

Ospite
ma un buon vecchio chan irc esiste?
mai dare i propri contatti agli utenti, poi ti si appiccicano con le loro seimila domande al secondo alle quali pretendono risposta immediata...
 
In cima