• - -

quadratini reputazione

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
Come detto in un altra discussione non vi diremo i livelli per passare a un nuovo titolo, inoltre cambieranno anche i nomi.

Si potrebbe avere una motivazione?

Ci sono già abbastanza motivi per criticare l'operato dello staff, sinceramente rendere pubblici i punteggi non mi sembra richieda chissà quale sforzo tenico e la conoscenza di chissà quali argomenti di dominio staff only.
Sono dei punteggi, perdiana!

Che costo implica per lo staff renderli di dominio pubblico?

Ma non lo so ... c'è fior fior di gente che usa continuamente script illegali, comandi non autorizzati e infrange svariate altre volte il regolamento, e continuano a giocare come se niente fosse.
Però i punteggi quelli no, non si possono vedere. :)

ps: per il cambio dei nomi, chiaramente più che d'accordo, a proposito, non potreste fare un topic dove ogni utente può proporre la sua tabella di nomi? visto che mi pare si fosse paventata l'ipotesi di una collaborazione da parte della community per la scelta dei nomi.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Non vengono comunicati per il semplice motivo che poi si tradurebbe ad una gara a chi prima arriva all'ultimo titolo e non è questa l'intenzionalità per cui è stata attivata la reputazione.
La reale funzione della reputazione è quella di stimolare la community ad essere d'aiuto per la community.
 
Ultima modifica:

DeletedUser

Ospite
Ashton siamo onesti, tutti stanno facendo mercè di reputazione, lo scopriranno da soli il limite di questo passo
 

DeletedUser34391

Ospite
La soglia massima è 3000.

"L'utente ha una reputazaione al di là della reputazione."
 

DeletedUser

Ospite
Non vengono comunicati per il semplice motivo che poi si tradirebbe ad una gara a chi prima arriva all'ultimo titolo e non è questa l'intenzionalità per cui è stata attivata la reputazione.
La reale funzione della reputazione è quella di stimolare la community ad essere d'aiuto per la community.

Ok, ma sinceramente questo sta già accadendo ora, anche se i punteggi non sono noti.
Basta farsi dare reputazione sino a quando uno ha l'ultimo quadratino.

In ogni caso, non sapendo quanto un utente da/toglie ad un altro utente, nessuno sarebbe in grado di calcolare quante volte farsi dare reputazione per raggiungere un determinato limite; senza considerare il fatto che dubito che ci sia qualcuno che non desidera più di un certo numero di punti reputazione :)
 

DeletedUser24965

Ospite
Ok, ma sinceramente questo sta già accadendo ora, anche se i punteggi non sono noti.
Basta farsi dare reputazione sino a quando uno ha l'ultimo quadratino.

In ogni caso, non sapendo quanto un utente da/toglie ad un altro utente, nessuno sarebbe in grado di calcolare quante volte farsi dare reputazione per raggiungere un determinato limite; senza considerare il fatto che dubito che ci sia qualcuno che non desidera più di un certo numero di punti reputazione :)

Invece no, io voglio un solo quadratino!
 

DeletedUser

Ospite
Non vengono comunicati per il semplice motivo che poi si tradirebbe ad una gara a chi prima arriva all'ultimo titolo e non è questa l'intenzionalità per cui è stata attivata la reputazione.
La reale funzione della reputazione è quella di stimolare la community ad essere d'aiuto per la community.

Bhè avete reso i titoli pubblici,quindi comunque si sà qual è l'ultimo titolo e comunque c'è la gara :/

EDIT: se i quadratini dovrebbero rispecchiare l'affidabilità di un player...se viene un esterno della Innogames e ti vede con tutti quei quadrati rossi cosa dovrebbe dedurre?Che non sai far il tuo lavoro? :D
 

DeletedUser35258

Ospite
EDIT: se i quadratini dovrebbero rispecchiare l'affidabilità di un player...se viene un esterno della Innogames e ti vede con tutti quei quadrati rossi cosa dovrebbe dedurre?Che non sai far il tuo lavoro? :D

vedo un ban in arrivo :O
 

DeletedUser

Ospite
La mia è una semplice domanda,posta appunto per far capire che con questo metodo si sta degenerando,altro che nascondere i punti necessari per i titoli...
 

DeletedUser

Ospite
Vabhe ma la reputazione così effettivamente ci può stare (l'ho rivalutata parecchio in questi giorni u.u), perchè è molto più intuitiva rispetto alla precedente

EDIT: non sarebbe male anche poter vedere il nick di chi ha dato reputazione (intendo quando si guarda dal proprio pannello di controllo).
Si può? :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Non vengono comunicati per il semplice motivo che poi si tradirebbe ad una gara a chi prima arriva all'ultimo titolo e non è questa l'intenzionalità per cui è stata attivata la reputazione.
La reale funzione della reputazione è quella di stimolare la community ad essere d'aiuto per la community.

Allora sarebbe ora che cominciaste a farvi 2 domande, non vi pare?
No perché finché la reputazione era una cosa sensata(prima della vostra modifica), la reputazione serviva proprio a quello. Ora è una gara a chi ha più reputazione, anche se poi non la merita realmente: ora ho 3 quadratini, mando pm a 3-4 persone e mi ritrovo con 7-8 se non di più.. per voi questo ha senso? Per me no, ma fate voi..
 

DeletedUser34391

Ospite
Allora sarebbe ora che cominciaste a farvi 2 domande, non vi pare?
No perché finché la reputazione era una cosa sensata(prima della vostra modifica), la reputazione serviva proprio a quello. Ora è una gara a chi ha più reputazione, anche se poi non la merita realmente: ora ho 3 quadratini, mando pm a 3-4 persone e mi ritrovo con 7-8 se non di più.. per voi questo ha senso? Per me no, ma fate voi..

Il tutto è lasciato al destinatario del pm.

Mandalo a me il pm e vedi se ti arriva reputazione ^^
 

DeletedUser

Ospite
Mhmh non so perché, ma tu ne sei uno dei 3-4 che avevo in mente :p
 

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
456
Allora sarebbe ora che cominciaste a farvi 2 domande, non vi pare?
No perché finché la reputazione era una cosa sensata(prima della vostra modifica), la reputazione serviva proprio a quello. Ora è una gara a chi ha più reputazione, anche se poi non la merita realmente: ora ho 3 quadratini, mando pm a 3-4 persone e mi ritrovo con 7-8 se non di più.. per voi questo ha senso? Per me no, ma fate voi..

Se fosse stata usata con moderazione e correttezza ora non ci sarebbero questi problemi, invece ne avete fatto un uso "hobby" per fare a gara di chi avesse più o meno quadratini.

Il sistema reputazione è stato creato per un motivo, ora modificato per avere delle reputazioni consone...altrimenti per arrivare al 2° quadratino dovevate restare qui fino al 2030, per questo è stato modificato, questa modifica è stata presa da un'altro forum dove si fa un utilizzo "normale e giusto" e ognuno ha la reputazione conforme le sue risposte utili o meno utili in forum.

Qui invece il primo pensiero qual'è stato? mi dai una reputazione? voglio avere tanti quadratini...

Se lo aveste usato con criterio, ora non avreste questi problemi...
Mi faccio una domanda...perchè nei altri forum funziona e qui no? non credo sia un problema del tipo di punteggio che da la reputazione, ma un problema che gli utenti non ne fanno uso "giusto".

Io la vedo così, che vi piaccia o meno la realtà è questa.
 

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Se fosse stata usata con moderazione e correttezza ora non ci sarebbero questi problemi, invece ne avete fatto un uso "hobby" per fare a gara di chi avesse più o meno quadratini.

Il sistema reputazione è stato creato per un motivo, ora modificato per avere delle reputazioni consone...altrimenti per arrivare al 2° quadratino dovevate restare qui fino al 2030, per questo è stato modificato, questa modifica è stata presa da un'altro forum dove si fa un utilizzo "normale e giusto" e ognuno ha la reputazione conforme le sue risposte utili o meno utili in forum.

Qui invece il primo pensiero qual'è stato? mi dai una reputazione? voglio avere tanti quadratini...

Se lo aveste usato con criterio, ora non avreste questi problemi...
Mi faccio una domanda...perchè nei altri forum funziona e qui no? non credo sia un problema del tipo di punteggio che da la reputazione, ma un problema che gli utenti non ne fanno uso "giusto".

Io la vedo così, che vi piaccia o meno la realtà è questa.
Ha detto tutto. Chiudo e saluti.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima