• - -

punti

DeletedUser

Ospite
potrebbe mettermi qualcuno una lista delle truppe in relazione ai punti?? grazie
 

DeletedUser

Ospite
nn so che significa od pero intendo a grandi linee per avere una buona difesa cosi...
 

DeletedUser

Ospite
Personalmente credo che un villo difensivo (il primo) debba essere messo a truppe all'incirca cosi

Limite 200 pt:
10 lance - 35 spade - mura liv. 5 - (+ paladino)

Limite 250 pt:
15 lance - 55 spade - mura liv. 5

Limite 300 pt:
20 Lance - 80 spade - mura liv. 7

Limite 400 pt:
50 lance - 180 spade - 10_15 esploratori - mura liv. 8_9 - nascondiglio liv 5

Limite 500 pt:
50 lance - 250 spade - 15_25 esploratori - mura liv. 10 - nscondiglio liv 10

Limite 1000 pt:
con lance: 500 lance - 600 spade - 150 arcieri - (+ EsploratoriFacoltativi) - mura liv. 15
senza lance: 700 spade - 200 arcieri - (+ EsploratoriFacoltativi) - mura liv. 15

Limite 1500 pt:
con lance: 700 lance- 950 spade - 250 arcieri - Esploratori F. - mura liv. 20
senza lance: 1100 spade - 300 arcieri - esploratori F. - mura liv. 20

Limite 2000 pt:
con lance: 1000 lance - 1500 spade - 500 arcieri - 80 Cavalloni
senza lance: 1600 spade - 800 arcieri - 100 Cavalloni ((*mura sempre al 20

Limite 3000 pt:
con lance: 2000 lance - 3000 spade - 1000 arcieri - 200 CavallONI
senza lance: 3500 spade - 1500 arcieri - 300 oni

Limite 5000 pt:
con lance: 2500 lance - 5000 spade - 2000 arcieri - 600 oni
senza lance: 5000 spade - 3000 arcieri - 1000 oni
 

DeletedUser

Ospite
Io penso il contrario. All'inizio credo sia meglio avere un villo difensivo (A mio modesto parere i livelli detti da federossoblu sono buoni, a parte che il Nascondiglio all'inizio si deve avere molto alto) con qualche soldatuccio in più per attaccare i vicini villi abbandonati di livelli inferiori (dai 40 ai 60 punti massimo). Almeno è questo quello che faccio.
 

DeletedUser

Ospite
beh dipende, in mondi "giovani" (aperti da 2/3 settimane massimo) si può fare offensivo il 1° villo, in mondi più "vecchi" non conviene perchè si verrebbe subito piallati/farmati/conquistati...
poi se ve la sentite di rischiare...
 

DeletedUser

Ospite
Se vuoi puntare a fare qualcosa in questo gioco fregatene bellamente del punteggio e punta tutto sull'esercito. Non esiste una relazione truppe/punti adeguata.

Ho visto villaggi da 3000 punti difesi da 400 lance e 300 spade e visto villaggi da 1800 punti con 2500 asce e 1000 cavalli leggeri.

Secondo te, qual è il villaggio che sopravvive?
 

DeletedUser

Ospite
beh dipende, in mondi "giovani" (aperti da 2/3 settimane massimo) si può fare offensivo il 1° villo, in mondi più "vecchi" non conviene perchè si verrebbe subito piallati/farmati/conquistati...
poi se ve la sentite di rischiare...

Questo anche è vero.
 

DeletedUser

Ospite
Quando giocavo il mio primo villaggio era sempre offensivo. Miravo ad annientare tutte le truppe offensive nei dintorni per evitare che le piallassero a me.
 

DeletedUser

Ospite
ma scusa, com facevi a sapere chi ti attaccava? Se un player offensivo inizia ad attaccare è chiaro che primo o poi chi è attaccato gliela farà pagare. E allora il player attaccato farà truppe che attaccheranno il player offensivo che sarà completamente derubato.
 

DeletedUser

Ospite
Quella tattica prevede parecchia presenza al pc (studiando non avevo il minimo problema). Detto ciò ci si concentrava solo sul farming dei villaggi abbandonati, creazione di truppe offensive e gli esploratori al più presto per poter spiare i villaggi vicini. In più, ti assicuro che sono moooooolti più i miner che i player che sanno giocare. Ciò ti rende la vita estremamente facile. In più, di solito, i player capaci in zona si alleano per essere in grado di possedere completamente la zona per poi espandersi piano piano.

Ti assicuro che la maggior parte dei player che vedi nella prima pagina ha fatto il proprio primo villaggio offensivo.
 
In cima