• - -

Protezione

DeletedUser

Ospite
in cosa consiste la protezione serale ?
non si può attaccare ??
 

DeletedUser

Ospite
Si puo ma...il difensore la notte riceve una percentuale...di difesa che nn ricordo quanto sia...

Cmk perdi molte piu truppe xk le truppe del villo sn potenziate di un tot di percentuale
 

DeletedUser

Ospite
le truppe del difensore hanno i valuri aumentati del 100%
 

DeletedUser

Ospite
ma se uno attacca da mezzanotte alle 7, oppure se l'attakko arriva a quell'ora ?
x esempio se attacco alle 23, ma le truppe arrivano alle 24:30, vale ???
 

DeletedUser

Ospite
Se le truppe arrivano dopo la mezzanotte ce la protezione...xDD
 

DeletedUser

Ospite
le truppe del difensore hanno i valuri aumentati del 100%

Ma se il difensore non ha truppe ma solo il villaggio base cosa succede?

Perche' con la simulazione ( per esempio 1 paladino e 10 lancieri contro villaggio abbandonato senza truppe ) risultano 0 perdite
In tal caso si possono saccheggiare i villaggi grigi anche la notte oppure si torna indietro senza bottino?

Thanks..
 

DeletedUser

Ospite
con i villaggi grigi non ci sono problemi,puoi farmarli a tutte le ore
 

DeletedUser

Ospite
Ma se il difensore non ha truppe ma solo il villaggio base cosa succede?

Perche' con la simulazione ( per esempio 1 paladino e 10 lancieri contro villaggio abbandonato senza truppe ) risultano 0 perdite
In tal caso si possono saccheggiare i villaggi grigi anche la notte oppure si torna indietro senza bottino?

Thanks..

Viene raddoppiata anche la difesa delle Mura, quindi considera tutto.
 

DeletedUser

Ospite
Viene raddoppiata anche la difesa delle Mura, quindi considera tutto.

Quindi se il simulatore mi dice che non subisco perdite, a meno di percentuali di fortuna sfavorevoli, posso attaccare e saccheggiare anche la notte?
 

DeletedUser

Ospite
Quindi se il simulatore mi dice che non subisco perdite, a meno di percentuali di fortuna sfavorevoli, posso attaccare e saccheggiare anche la notte?

ma tu la fortuna sfortuna che sia la devi mettere anche in conto
 

DeletedUser

Ospite
ma tu la fortuna sfortuna che sia la devi mettere anche in conto

Certo, pero' i calcoli li faccio senza contarla e vedo come potrebbe andare la battaglia
Poi se proprio sono sfortunato e perdo un lanciere pazienza

Cmq grazie a tutti per le risposte..
^_*
 

DeletedUser

Ospite
perquanto riguarda l'arrivo delle truppe , la regola dice ke dalle 0.00 alle 07.00 le truppe del difensore hanno un bonus percentuale del 100%... quindi a qualsiasi ora attacchi e le truppe arrivano in quella fascia oraruia, troverqai contro qst percentuale... se l'avversario nn ha truppe, credo siano comunque aumentatio i puynti di difesa base di un villo ( quelli delle mura)
 
In cima