• - -

Proposte nuovi w

DeletedUser579

Ospite
è un'idea che già avevo avuto, che avevo già proposto da qualche parte, ma che non riesco più a trovare, quindi ripropongo, magari mi va meglio e rispondete (non come l'ultimo topic sul mercato che come vedo è stato molto considerato..)

è un post rivolto prevalentemente ai GO, vedi @Rok90 , @Ashton etc. (gli altri non li so quindi non li taggo ahah)
Perchè prima dell'apertura di un w non fate un sondaggio per vedere quali sono le impostazioni "preferite" dai player, e le impostazioni che ricevono piu voti non vengono applicate?
Almeno cosi magari riusciremmo ad avere (finalmente) un w vecchio stile, senza chiesa, torre di guardia, paladino, e cavolate varie (senza commercio pp son conscio sia impossibile ahah).
In questo modo almeno possiamo verificare se un world con impostazioni che piacciono alla maggior parte dei player possono far si che piu gente giochi un world.

Sto post consideratelo a sto giro va, vi ho pure taggato apposta
<3
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
bella idea
 

DeletedUser31411

Ospite
Grazie per la valida proposta @Sputnick. Sicuramente la valuteremo internamente e probabilmente ci saranno dei sondaggi per i prossimi w, perché no!
 

DeletedUser579

Ospite
Grazie per la valida proposta @Sputnick. Sicuramente la valuteremo internamente e probabilmente ci saranno dei sondaggi per i prossimi w, perché no!
Non so se avete presente, tempo fa c'era un tizio che su facebook aveva pubblicato sulla pagine di Gillette la proposta di fare una lametta per la barba che anzichè esser fatta da 448493 lamette diverse, fosse fatta da una sola lama, e che fosse chiamata "A LAMA" (alla romana).
Gillette aveva risposto qualcosa tipo "grazie dell'idea, riferiremo ai nostri esperti che faranno il possibile per valutare la proposta"..

Ecco, mi sa tanto di quello sta risposta ahah
<3

Comunque bene, spero lo facciate davvero
:D
 

DeletedUser43005

Ospite
Parlo da vecchio giocatore, che è tornato sperando di rigiocare e divertirsi ed ha trovato desolazione e mosceria a palate...
Non so gli altri ma a me e a chi conosco, piacerebbe molto un mondo, senza ricerche , senza competizioni , i pp capisco che vi servano a me non cambia molto, se un giocatore non sa giocare senza non lo sa fare neanche con tonnellate di pp , quindi è abbastanza indifferente ...ma cosa fondamentale che dovrebbe avere il mondo sono gli arcieri , che sono quasi del tutto spariti , il paladino che trova l'arma a bucio e non con un sistema gdr ... che è il gdr su tribals ? poi un paladino basta e avanza , sta li la strategia ...ora pare che si possa fare l'armata di paladini, è una cafonata.... spero che il mondo 41 sia un world migliore, anche per richiamare alle armi tanti bei top player che hanno lasciato per noia
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima