• - -

proposte canale youtube

DeletedUser29511

Ospite
Salve ragazzuoli.

Con dei miei amici avevano intenzione di aprire un canale su youtube ed intraprendere quest'avventura.

Abbiamo già il necessario per registrare ed editare.

L'unico problema è che non sappiamo ancora bene che fare, o per lo meno, non vorremmo fare qualcosa già visto e rivisto ma iniziare con qualcosa di innovativo non ancora visto per lo meno su youtube italia.

Vorremmo non finire nella ripetitività tutto qua.

Dunque, cosa vorreste o vi piacerebbe vedere o su cosa puntereste voi ?
 

DeletedUser

Ospite
Video su minecraft visto che ce ne sono solo 200milioni ahahhaha
qualcosa di innovativo ... A me piacciono molto di manga e da quello che ho visto io su youtube ci sono poche persone che fanno recensioni di manga/anime (mettono solo le puntate) oppure potreste aprire un canale youtube di cose varie che possono andare dall'informatica alla musica :D
e perchè no... qualche video di OP di tribals ahhahaha

Ps: quando aprite il canale postalo qua sul forum così ci faccio un giro ;)
 

DeletedUser34391

Ospite
Non possiamo decidere noi per voi. Non conosciamo le vostre attitudini, le vostre passioni.

L' unico consiglio che mi sento di dare è quello di fare quello in cui credete, e non quello che potrebbe piacere. Perché verrebbe una cosa forzata e non è quello che piace alla community.

Bisogna azzardare un progetto e portarlo avanti. Fare delle bozze ed anticiparsi già un bel po' di lavoro prima di pubblicare il primo video.
 

DeletedUser43971

Ospite
vi manca proprio la cosa fondamentale per aprire un canale, l'idea ahahahahahah
 

DeletedUser

Ospite
fare recensioni sugli anime-manga,su tribals, sulle cavolate che fate
 

DeletedUser29511

Ospite
La nostra idea base era quella di andare in giro a fare interviste più o meno serie ai passanti giusto per sottolineare il degrado della nostra città ^^

Però abbiamo visto che è una cosa molto usata quindi boh, stavamo pensando di deviare su altro.

Alcuni di noi leggono i manga ma deviando su questa scelta andremo a pescare una fetta di pubblico italiano molto ristretta.

Stiamo cercando anche di pianificare questo progetto prima di partire come qualcuno ha detto e tra le cose preventivate c'è anche la scelta editoriale in modo da aprire un canale che sia guardabile dai giovani, principalmente, scegliendo come fascia di destinazione un 15-30 anni
 

DeletedUser29268

Ospite
io farei i tutorial sulle hack rom di pokemon , munite di bestemmie e parolacce varie , se l'obiettivo è fare visualizzazioni è assicurato
 

DeletedUser29511

Ospite
sulle che !? .__.
In realtà per fare degrado basterebbe posizionare una telecamera fissa su in viale europa e avrei ciò che mi serve ahahah
 

DeletedUser29268

Ospite
guarda quelle complete le ho fatte tutte , ce ne sono alcune che si mettono in tasca i pokemon ufficiali , bellissime
 

DeletedUser3792

Ospite
La nostra idea base era quella di andare in giro a fare interviste più o meno serie ai passanti giusto per sottolineare il degrado della nostra città ^^

Però abbiamo visto che è una cosa molto usata quindi boh, stavamo pensando di deviare su altro.

Alcuni di noi leggono i manga ma deviando su questa scelta andremo a pescare una fetta di pubblico italiano molto ristretta.

Stiamo cercando anche di pianificare questo progetto prima di partire come qualcuno ha detto e tra le cose preventivate c'è anche la scelta editoriale in modo da aprire un canale che sia guardabile dai giovani, principalmente, scegliendo come fascia di destinazione un 15-30 anni

Forse andare ad analizzare solo la vostra città è restrittivo.
Provate ad affrontare tematiche che possano essere condivise su facebook.
es:
https://www.youtube.com/watch?v=T_lh5fR4DMA
 

DeletedUser

Ospite
video su scherzi tribalistici. esempio
starti difensivo recluti 100 lance e 100 spade e, a gruppi di 2 per volta, le mandi tutte a supporto dei villaggi barbari più vicini al farmone di turno. dato che sicuramente farmerà con un cavallino per volta riuscirai a provocargli un bel danno e a farlo rosikare. dopo di ché farai una dichiarazione divertente nel forummone e pubblicherai il video su youtube. il tutto arricchito da meme e da citazioni ironiche...
 
In cima