• - -

Proposta simulatore

DeletedUser579

Ospite
Buongiorno
Mi stavo chiedendo, perchè non implementare delle funzioni del punto di raduno ed in particolare al simulatore?
Mi spiego meglio.
Ad esempio, quanti di voi dopo un primo attacco murato, vogliono vedere quanto piu o meno ha il difensore dentro per sapere se sperare o no?
una cosa che secondo me sarebbe mooooooolto bella sarebbe che tu gli dai come input la tua full, il morale, la fortuna, le unità sconfitte in quell'attacco (viste mediante il premio giornaliero) e il numero di livelli di mura tirate giù e lui come output ti da indicativamente quante truppe puo avere dentro il difensore..

Cosa ne pensate?
:O
 

DeletedUser34391

Ospite
Ponci ponci po po po.

Stiamo automatizzando tutto, troppo. E perdeteli 2 minuti a capire cosa possa esserci in un villo. Non ci vuole tanto. Invece di fare una prova, come chiedi, ne puoi fare massimo 5 per farti già un'idea più che precisa :D
 

DeletedUser42528

Ospite
Oppure si potrebbe riciclare il pannello "template" e creare uno identico per il simulatore, che consenta di salvare anche le ricerche. Così mi faccio il mio template "Full off standard" e non devo più inserire 14 cifre ogni simulata.
 
In cima