• - -

[proposta] settaggi di un prossimo W

DeletedUser

Ospite
Che ne dite di un world in cui il massimo numero di player in una tribù è pari al numero di settimane di esistenza del W? In questo modo si evitano le mega tribe da 600 player nella prima settimana. Inoltre potendo avere pochi alleati all'inizio non si faranno tribù con vecchi amici che stanno dall'altra parte della mappa, ma tutti saranno oculati a vedere con chi allearsi e quindi il W diverrebbe molto più tattico strategicamente(visto oche si formerebbero tante piccole tribù-macchie) e diplomaticamente(tante tribù=tante possibiltà). Il numero massimo finale direi che comunque non debba superare i 100 membri (meglio 50) e per evitare quello che fanno nei W con il limite membri, si mette il massimo di sezioni in comune con altre tribe pari a 1. Esprimete le vostre opinioni :)
 

DeletedUser

Ospite
Che ne dite di un world in cui il massimo numero di player in una tribù è pari al numero di settimane di esistenza del W? In questo modo si evitano le mega tribe da 600 player nella prima settimana. Inoltre potendo avere pochi alleati all'inizio non si faranno tribù con vecchi amici che stanno dall'altra parte della mappa, ma tutti saranno oculati a vedere con chi allearsi e quindi il W diverrebbe molto più tattico strategicamente(visto oche si formerebbero tante piccole tribù-macchie) e diplomaticamente(tante tribù=tante possibiltà). Il numero massimo finale direi che comunque non debba superare i 100 membri (meglio 50) e per evitare quello che fanno nei W con il limite membri, si mette il massimo di sezioni in comune con altre tribe pari a 1. Esprimete le vostre opinioni :)

e xkè non si crea un server solo per te dove conquisti gli abbandonati? forse lo vinci quel server
 

DeletedUser

Ospite
sarò controcorrente ma l'idea non mi sembra bruttissima anche se difficilmente realizzabile...
 

DeletedUser

Ospite
No, io ho degli amici in Tribals, non li abbandonerei mai u.u

E perché se le mucche fanno "Mu" una fa "Mu mu"? o_O
 

DeletedUser3188

Ospite
l'unica idea utilizzabile è quello del limite membri.
pero bisognerebbe metterlo a massimo 30
 

DeletedUser

Ospite
ognuno è libero...

chi vuol fare le tribe da 30 membri può semp0re farle

questo è ovvio, ma io vorrei che la cosa fosse incentivata cosi ci sarebbero piu guerre e più divertimento(perlomeno per me). Invece che le solite 20 tribe da 100-200 player ce ne sarebbero almeno una cinquantina che più o meno si contendono il territorio, perchè comunque diciamocelo, alcune piccole tribe sono carne da macello per quelle piu grandi
 

DeletedUser

Ospite
si ma si esagera, fosse per me farei un w senza tribù, ma poi diventa troppo pesante in termini di tempo per i player che devono nerdare, per cui ne ho proposto uno intermedio
 

DeletedUser

Ospite
si sarebbe bello un w con molte tribù piccole... tipo massimo 30 membri :D o ancora meno sarebbe una ****ta :D anche se alla fine ci saranno sempre quelle tribù con 100 accademie!!!!
 
In cima