• - -

Proposta modifica morale

DeletedUser

Ospite
è pieno di giocatori con centinaia di villi che attaccano a raffica e mentre prima anche con pochi punti riuscivi a sopravvivere, ora è impossibile, perchè a distanza di tempo l'handicap morale si annulla, ed ogni attacchino fetecchia sfonda tutto.
Chi ha molti punti spesso ha solo beneficiato di lasciati importanti da parte di giocatori che hanno abbandonato .. mi pare discriminante dare ulteriori vantaggi. Poi se molti villi significa account premium garantito e di conseguenza maggiori tutele .. allora alzo le mani .. ma un gioco non dura molto se non è equilibrato.
Ovviamente è un mio parere, ma ritengo che un piccolo correttivo sul morale sia possibile.
Grazie
 

DeletedUser

Ospite
lasciti o no a un certo punto penso che chi sia riuscito a crescere debba andare avanti... chi è rimasto piccolo, debba sparire...

quindi il morale va bene all'inizio.. poi no...
 

DeletedUser

Ospite
Modo di pensare Darwiniano .. un pò troppo alla lettera forse.
qui non credo si tratti del futuro dei dinosauri ... un gioco è tale sinchè permette la sopravvivenza di tutti i player anche i più piccoli. persino un gioco di conquista come tribal, sino a poco tempo fa, ha avuto nella sua filosofia il poter permettere ai più piccoli di potersi riprendere .. o no? :stormtong:
 

DeletedUser

Ospite
Modo di pensare Darwiniano .. un pò troppo alla lettera forse.
qui non credo si tratti del futuro dei dinosauri ... un gioco è tale sinchè permette la sopravvivenza di tutti i player anche i più piccoli. persino un gioco di conquista come tribal, sino a poco tempo fa, ha avuto nella sua filosofia il poter permettere ai più piccoli di potersi riprendere .. o no? :stormtong:

si ma questo solo fino a un certo punto.... per i player che finiscono a bordomappa e non riescono a riprendersi o a competere conviene iniziare in nuovi W.
 

DeletedUser

Ospite
guarda .. mi è capitato che alcuni player abusassero del morale per sfastidiare, facendosi imbottire i villi da altri player e diventando inconquistabili .. e pure quello è un eccesso.
ma na via di mezzo?
 

DeletedUser22994

Ospite
Il morale non si annulla.. Col tempo auenta ma dopo un po' si blocca :D
 

DeletedUser32427

Ospite
mp

Ma non va mai via il rapporto di 20 punti? io ho dei nabbetti con 2000 punti vicino a me che i danno fastidio, piu che altro vedere il pallino rosso in mezzo a tanti blu e sapere che non posso farci niente, non scade la protezione per i punti?
 

DeletedUser

Ospite
Ma non va mai via il rapporto di 20 punti? io ho dei nabbetti con 2000 punti vicino a me che i danno fastidio, piu che altro vedere il pallino rosso in mezzo a tanti blu e sapere che non posso farci niente, non scade la protezione per i punti?

Atteniamoci all'argomento del 3d, ovvero il morale.
 

DeletedUser

Ospite
si potrebbe fare come nel .net, lì nei mondi più vecchi il morale è stato rimosso
 

DeletedUser31135

Ospite
Poi se molti villi significa account premium garantito e di conseguenza maggiori tutele .. allora alzo le mani .. ma un gioco non dura molto se non è equilibrato.
Grazie

Il premium non è una maggiore tutela. si compra quindi può averlo sia chi ha pochi villi che chi ne ha molti.

Poi ci tengo a sottolineare una cosa..il gioco è equilibrato perchè all'inizio partiamo tutti e dico tutti nessuna eccezione con 26 punti.
Quindi..più equilibrato di cosi..poi sta a noi andare avanti..se siamo bravi ci facciamo strada..se siamo noob rimaniamo piccoli..e prima o poi spariamo.
Il morale aiuta già troppo i noob..per non parlare di tutte quelle regolette che hanno aggiunto con le ultime versioni..quindi..
non si deve modificare niente secondo me..se non rimuoverlo..

Cioè secondo me il morale dovrebbe essere attivato solo per i player appena iscritti per un certo periodo di tempo..e non player che si sono iscritti lo stesso giorno..che hanno una differenza di punti..non è giusto che devo spendere 3 full per piallare un villo con morale a 50 solo perchè quel player non è stato capace di giocare bene.
 

DeletedUser

Ospite
Il premium non è una maggiore tutela. si compra quindi può averlo sia chi ha pochi villi che chi ne ha molti.

Poi ci tengo a sottolineare una cosa..il gioco è equilibrato perchè all'inizio partiamo tutti e dico tutti nessuna eccezione con 26 punti.
Quindi..più equilibrato di cosi..poi sta a noi andare avanti..se siamo bravi ci facciamo strada..se siamo noob rimaniamo piccoli..e prima o poi spariamo.
Il morale aiuta già troppo i noob..per non parlare di tutte quelle regolette che hanno aggiunto con le ultime versioni..quindi..
non si deve modificare niente secondo me..se non rimuoverlo..

Cioè secondo me il morale dovrebbe essere attivato solo per i player appena iscritti per un certo periodo di tempo..e non player che si sono iscritti lo stesso giorno..che hanno una differenza di punti..non è giusto che devo spendere 3 full per piallare un villo con morale a 50 solo perchè quel player non è stato capace di giocare bene.

quoto cn lui
 

DeletedUser

Ospite
Anche io sono daccordissimo con carlo :>

@gobe: fai bene a dire di attenersi all'argomento del 3d, però una risposta potresti darla comunque :p
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Infatti secondo me il morale dovrebbe essere in base alla data di iscrizioni/rinizio non ai punti... Cioè ad inizio game quando tu ha 50k e il resto 5/6k è frustrante starsene fermi ad aspettare che crescano :S e soprattutto ad inizio questo è un'endikap perchè non è detto che hai player grossi in zona da attaccare -.-''
 
In cima