• - -

[Problemi con condivisione ] Urgente un GO.

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
ho una condivisione ip con un collega di lavoro e mi sono accorto solo ora che ho mandato dei supporti a un villo che supporta anche lui :eek:.....

i miei supporti nn sono arrivati ancora.... è possibile fermarli oppure farli sparire nn mi interessa perdere le truppe ma per evitare il BAN mio e del mio collega????

chiedo risposta seria di un GO.

Grazie.... fatemi sapere.
 

DeletedUser

Ospite
cioè giochi mentre sei al lavoro? ah bene! sai chi sono io??? Il tuo capo!!!! :D
scherzi a parte devi aprire un ticket...qui i GO non ti danno queste risposte...non credo nemmeno partecipino molto al forum (o forse no :confused: )

in ogni caso apri un ticket...anche se credo che ti banneranno lo stesso perché l'irregolarità è avvenuta :eek:
 

DeletedUser

Ospite
Impostazioni ----> Richiesta di supporto.
Tutto dal tuo account di gioco, il forummone non c'entra.
 

DeletedUser

Ospite
cioè giochi mentre sei al lavoro? ah bene! sai chi sono io??? Il tuo capo!!!! :D
scherzi a parte devi aprire un ticket...qui i GO non ti danno queste risposte...non credo nemmeno partecipino molto al forum (o forse no :confused: )

in ogni caso apri un ticket...anche se credo che ti banneranno lo stesso perché l'irregolarità è avvenuta :eek:

Jackall...non esserne sicuro al 100%...i GO sono presenti anche quì...è solo che non si vedono mai ^^...
 

DeletedUser

Ospite
Per risolvere problematiche di gioco è opportuno aprire un ticket, qui se ne puo' solo discutere.
Come consigliato dal tuo collega, se non lo hai ancora fatto clicca in fondo alla mia firma per aprire un ticket. Grazie


Qui chiudo, non ha senso continuare, se non per interventi di spam

Come solito per problemi contattare un mod.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima