• - -

Prime indiscrezioni su HKW (nuovo strategico)

DeletedUser

Ospite
Finalmente posso iniziare a parlare del prossimo strategico IG che stiamo sviluppando. Si tratta di una grossa licenza SANRIO che avvicinerà ai browser games strategici un target di pubblico generalmente poco incline a questo tipo di prodotto, ma sfruttando allo stesso tempo delle meccaniche familiari ai giocatori di Tribals e di altri strategici similari.

Ho catturato questo screenshot dal quale ho dovuto però censurare la barra di gioco (al momento un campo di testo con lo script di gioco... non si poteva) e ovviamente l'indirizzo internet.

Ogni giocatrice dispone di un "cuore" all'interno del quale può sviluppare una propria città dei sogni, con luna park, centri commerciali, discoteche, sale concerti a tanti altri edifici simili.
Per progredire nel gioco è possibile catturare i cuori di altri giocatori con il sistema "I love you" (ti lovvo): quattro o cinque date (appuntamenti) con il character protagonista del gioco dovrebbero essere sufficienti per catturare il cuore del partner scelto.

Per proteggersi ogni partner dispone di amici che rappresentano il proprio Party. A sua volta il giocatore che vuole conquistare il cuore dell'avversario ha un proprio Party di amici che possono "stancare" il Party dell'altro giocatore.

Il coinvolgimento di ogni amico si misura in cuoricini. Più un'unità è coinvolta, cioè "è nel party", maggiore sarà il suo impegno nel reggere il gioco del conquistatore/conquistatrice e demoralizzare il Party dell'avversario e viceversa.

Ogni amico ha caratteristiche diverse. C'è l'emo, il brutto ma simpatico, l'amica del cuore e così via. Inoltre il Party può essere accompagnato da un'amica speciale, la scene queen (come il Paladino di Tribals, per intenderci) che può essere equipaggiata con tantissimi tipi diversi di oggetti, abbigliamento, divertimenti speciali e anche mezzi di trasporto, ognuno con un bonus diverso. Ci saranno anche oggetti rari. Le tipologie di oggetti sono 6. Possono essere equipaggiati contemporaneamente un oggetto per ogni tipo. Gli oggetti ideati sono circa 700 e comprendono anche i completi che danno luogo a ulteriori bonus speciali. Possono essere raccolti commerciando cards (come le monete di tribals) o trovandoli casualmente tramite la scene queen (gli oggetti rari non possono essere acquistati ma solo trovati).

Il gioco ha quasi completato l'alpha test di noi sviluppatori e fra qualche mese cominceremo il beta test aperto alle prime 300 registrazioni. Il sito sarà attivo presto con informazioni utili per tutte le fans!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
E' molto più bello grepolis... questo qui è più femminile... tipo n.o.s.t.a.l.e
 

DeletedUser

Ospite
hahaha che stupido che sono... non esiste sto web browser, perchè sono andato all'indirizzo (l'ho capito) e non esiste niente, specialmente perchè i giochi vengono prima rilasciato in germania -> es: grepolis (innogames)
 

DeletedUser

Ospite
AHAHAHAHAHAHAH!!!!

ME LO SONO INVENTATO (meglio che lo dico se no Stefano mi pratica il massaggio a passo di cammello!!!) :D :D :D
 

DeletedUser

Ospite
mado ho fatto zoom 400% e ho ricopiato il link ma non funzionava...
e io lì come un fesso che non capivo dove sbagliavo ahahah :D
 

DeletedUser

Ospite
Ma lo sai che riflettendo con il senno di poi il game design che avevo buttato giù per far reggere lo scherzo non è nemmeno malaccio? :D :D :D
 

DeletedUser

Ospite
puoi proporlo alla innogames come gioco per ragazze...;)
 

DeletedUser

Ospite
Perché no? Si butta giù l'idea e poi la si subordina ad un bel non disclosure agreement ;)
 

DeletedUser

Ospite
letteralmente è un patto di riservatezza...

E' più che un patto. E' una tipologia contrattuale di largo uso negli intellectual property rights. Firmando un NDA lo stipulante si impegna a non divulgare o fare uso del contenuto dei documenti in oggetto nelle condizioni indicate dal contratto. In caso di violazione dell'NDA la parte violante è soggetta al risarcimento danni o al pagamento di una penale forfettaria se menzionata nel contratto.
Una prassi diffusa è quella di inviare due copie dei documenti contenenti le IP, entrambe sigillate con cera lacca, presso lo studio del proprio avvocato o procuratore prima di presentare il lavoro, in quanto alle volte, nonostante la stipula dell'NDA, capita che lo stipulante o altro soggetto ricollegabile pubblichi qualcosa di molto simile al contenuto dell'IP.
Anni fa mi occupavo a tempo pieno di NDA!! :D
 

DeletedUser

Ospite
E' più che un patto. E' una tipologia contrattuale di largo uso negli intellectual property rights. Firmando un NDA lo stipulante si impegna a non divulgare o fare uso del contenuto dei documenti in oggetto nelle condizioni indicate dal contratto. In caso di violazione dell'NDA la parte violante è soggetta al risarcimento danni o al pagamento di una penale forfettaria se menzionata nel contratto.
Una prassi diffusa è quella di inviare due copie dei documenti contenenti le IP, entrambe sigillate con cera lacca, presso lo studio del proprio avvocato o procuratore prima di presentare il lavoro, in quanto alle volte, nonostante la stipula dell'NDA, capita che lo stipulante o altro soggetto ricollegabile pubblichi qualcosa di molto simile al contenuto dell'IP.
Anni fa mi occupavo a tempo pieno di NDA!! :D

peccato che tutti i fogli di carta che ti fanno firmare per qualsiasi browser game, non valgono nemmeno il costo della carta su cui sono scritti...

clausole nulle o con contenuti a dir poco ridicoli... :D
 
In cima