• - -

prenotazione villaggi

ioda

Bracciante
Numero di reazioni
21
sappiamo tutti che le tribù possono prevedere un diverso limite di lucchetti
qual è la regola più corretta?
al di là della discrezionalità per così dire politica, ci sono argomenti da tenere in considerazione?
 

Seven Deadly Sins

Baronetto
Numero di reazioni
1.630
sappiamo tutti che le tribù possono prevedere un diverso limite di lucchetti
qual è la regola più corretta?
al di là della discrezionalità per così dire politica, ci sono argomenti da tenere in considerazione?
Ciao, a parer mio per come sono abituato almeno, non si rendono mai troppo indispensabili il numero di prenotazioni, solitamente si starta dando zone di conquista player per player, se così non fosse, che ci sta eh, ti parlo solo delle esperienze che ho avuto io, ricordo che si imposta un limite generico di 3-4, soprattutto in fase iniziale di più non hanno senso.
Concedendo magari a chi ha più nobili (per pp e capacità di crescita è chiaro che alcuni sono pronti prima a conquistare e/o avranno maggiore disponibilità di nob) di poterne conquistare altri, tale procedimento spesso richiede che si usino le note tribù autorizzate dal founder magari.
Poi sai, dipende anche da come spawnano i villi, quando si riescono a spalmare bene i player, spesso non ci si deve neanche porre il problema e si lasciano alte tanto per.

poi vabbé con l'arrivo di Whatsapp, appena si vedono lucchetti o note di troppo piovono bestemmie come il giudizio divino ahahah
(Questa è la realtà dei fatti inopinabile, quasi verità assoluta ahah)
 
In cima