• - -

Piccola aggiunta alla descrizione del Paladino

DeletedUser35413

Ospite
Non so se è sempre stato o se è da poco che c'è questa leggenda tra i nabbi, ma girando un pò di tribù piccoline e alle prime armi vedo scritto ovunque che le armi del paladino in supporto non danno il bonus (blasfemia o.o) e, di conseguenza, ancora più grave, che la monocata non si può mandare in supporto.

Quindi proporrei di aggiungere magari, nella sezione dell'armeria, che i bonus delle armi del paladino funzionano anche al di fuori del villaggio del paladino, quindi è valido anche se si supporta un'alleato, e di conseguenza il bonus dell'arma darà beneficio a tutte le truppe di quel genere presenti nel villo.

Adesso c'è un specie di spiegazione ma probabilmente è troppo ambigua

Gli articoli funzionano solamente se il paladino li porta con sé e se si trova insieme alle truppe corrispondenti.
 

DeletedUser35413

Ospite
si lo so ma il problema è che molti (nabbi) sono convinti che questo non sia vero!
 

DeletedUser39559

Ospite
è assolutamente vero, in nella mia precedente tribe del w15 mi è capitato, mi stavano scandalizzando perchè mi hanno detto che la monocata non funzionava in supporto....
 

DeletedUser39560

Ospite
Perdonate...ma io ho sempre pensato che quella scritta significhi che :

<<le armi funzionano solo se il paladino è armato con essa...non che ne hai 6 e tutte e 6 funzionano contemporaneamente.>>

E successivamente si intende che se metti la torcia e poi mandi una monoini è ovvio che il risultato sia nullo...dato che il paladino rafforza le catapulte,che non ci sono...a questo è comparabile il <<...funziona solo se inviato con le truppe corrispondenti>>

L'errore è principalmente quello della spiegazione dell'arma "telescopio" nella quale si dice <<si vedono le truppe in ogni caso>>

Escluso il caso di morte di tutti(questo non è specificato...) ed infatti molti mandano 10 spie e paladino pensando che anche in caso di morte riescono a vedere.

Rapa n.77
 
In cima