• - -

Parliamo un po...

DeletedUser

Ospite
Non voglio riprendere inutili discussione create e a cui sono state gia date risposte..
però voglio cercare di capire un po..

..Come gia detto da dami92.ct e da altri utenti i nostri speed admin.. coloro che creano gli speed.. non sono tenuti a giocare e creare speed server che coprano tutto il tempo della giornata.. bene.. io sono perfettamente d'accordo.. e non ribadisco nulla.. però scrivendo questo voglio far capire che.. se invece di fare uno speed o due speed al giorno ne create molti di piu.. sò perfettamente che anche voi siete persone come noi.. che anche voi volete uscire e/o divertirvi ecc..ecc.. ma almeno fate due speed al giorno uno la mattina e uno il pomeriggio piu uno notturno e il giorno dopo ne fate uno da 12h con la condizzione di vittoria.. cosi rispettiamo la "nuova regola" del round con premium 1:3 ..giusto ?
Sono a conoscienza anche che creare un round speed ci vogliono 15-20 minuti perchè mi è stato detto perchè mi ero informato.. però se un giorno perdete piu o meno.. 80minuti ovvero 20 minuti per round a programmare 4 speed.. vi togliete il pensiero per 2 giorni..
questa è solo una probabile tecnica.. da poter utilizzare per cercare di dare un'agevolazione a noi giocatori..

saluti.. dj angy :D
 

DeletedUser32246

Ospite
io ormai di speed non ne faccio più da tempo, e non sto neanche più a controllare quando iniziano o finiscono o ogni quanto se ne fa uno... però io concordo con dj angy, vi perdete un'oretta e mezza la mattina e non ci pensate più per 3 e passa giorni, cosi siamo tutti felici e voi dovete passare meno tempo al computer...
poi non so cosa ne pensiate voi, ma secondo me è un idea da provare... :D
 

DeletedUser18076

Ospite
Non sempre è una buona idea..
per esempio come già è successo ci possono essere dei round che non partono (Per colpa del server) e quindi il lavoro è stato inutile.. sempre meglio programmarli volta per volta invece di programmarne 30 di cui 5 non partono
che ogni tanto non ci sono speed può capitare.. ma dai, guardate nei vecchi round.. almeno un round al giorno c'è.
 

DeletedUser

Ospite
Non sempre è una buona idea..
per esempio come già è successo ci possono essere dei round che non partono (Per colpa del server) e quindi il lavoro è stato inutile.. sempre meglio programmarli volta per volta invece di programmarne 30 di cui 5 non partono
che ogni tanto non ci sono speed può capitare.. ma dai, guardate nei vecchi round.. almeno un round al giorno c'è.

Hai perfettamente ragione.. Ma io non mi sto lamentando :D sto parlando e sto/stiamo cercando una soluzione per gli speed.. facciamo un'esempio..io oggi perdo un'oretta e piu di tempo e faccio:

1) uno speed per domani mattina dalle 08:00 alle 12:00
2) uno speed per domani pomeriggio dalle 13:00 alle 20:00
3) uno speed per la notte.. dalle 00.00 alle 07:00

(gli orari sono solo per dare un'esempio)

e poi ne faccio uno per il giorno successivo a domani dalle 08:00 alle 00:00

cosi mi sono tolto il pensiero per due giorni.. e cosi via.. in questo modo ci sono sempre speed e un'altro vantaggio e che non vengono piu aperti topic come... non fate mai speed.. non ci sono speed.. siete disorganizzati ecc..ecc..

..ricordo che è sempre un'idea ^^ non una lamentela o altro :D..
 
In cima