Allora.Il paladino è la truppa con le caratteristiche più potenti,ma ne puoi reclutare esclusivamente 1.
Inizialmente è utile per razziare risorse dai villaggi barbari.
Se lo accompagni anche con le prime lance el potenzia e riesci a fare buoni bottini.
Il paladino ha aanche una percentuale di sviluppo che aumenta del 3% autonomamente ogni giorni e anche quando fai attacchi uccidendo truppe avversarie.
Quando la percentuale arriva al 100% il paladino avrà la possibilità di essere equipaggiato con un arma che potenzia le statistiche delle truppe poste in difesa o lanciate all'attacco (chiaramente solo quando con esse si trova il paladino stesso).
A questo punto la percentuale riparte da 0 e ogni volta che arriva a 100 guadagni un arma nuova,diversa dalla precedente che serve per potenziare un altro tipo di truppa..
Ecco l'elenco delle armi:
Alabarda Federale
Lanciere: Aumenta la capacità di attacco nella lotta di 30% e di 20% in difesa.
Spada lunga di Ullrichs
Spadaccino: Aumenta la capacità di attacco nella lotta di 30% e di 20% in difesa.
Thorgards Kriegsaxt
Guerrieri con ascia: Aumenta la capacità di attacco nella lotta di 30% e di 20% in difesa.
Kalids Fernrohr (Telescopio di Kalid)
Gli Esploratori possono avere informazioni, in ogni caso, sulle truppe nemiche.
Lancia di Mieszkos
Cavalleria leggera: Aumenta la capacità di attacco nella lotta di 30% e di 20% in difesa.
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Cavalleria pesante: Aumenta la capacità di attacco nella lotta di 30% e di 20% in difesa.
Mazza Ferrata di Carlos
Aumento del 100% del danno inflitto dagli arieti.
La Lanterna della Verità
Aumento del 100% del danno inflitto dalle catapulte
Scettro di Vasco
Il nobile diminuisce la fedeltà di un villaggio nemico di circa 30 punti. La capacità di attacco viene aumentata di circa 30% e quella di difesa viene aumentata del 20%
(Ora non so se i nomi sono cambiati,ma sono pressochè simili e le funzioni sono identiche)