• - -

Paladino spostamento e supporti

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser32926

Ospite
Ma è vera la storia per il paladino che se lo mando in supporto su un mio villo X qualsiasi, il villo non beneficia del bonus dell'arma, e quindi il bonus vale solo se il paladino viene spostato nel villo X usando la relativa statua ?

supponiamo che
Il paladino si trovi su un villo Z
La monocata su un villo Y
Il villo da supportare sia X

Z X Y sono tutti miei villi, il paladino sia equipaggiato con Torcia di Athena


1) Prima dovrei spostare il paladino (che inizialmente è in Z) con la statua sul villo X e poi mandare la monocata sempre su X, come supporto da Y?
2) Posso spostare il paladino sul villo Y dove c'è la monocata e quindi mandare il paladino e le cata in supporto su X contemporaneamente?
3) Posso mandare il paladino in supporto in X da Z e quindi anche la monocata in supporto da Y in Z separatamente?



quale delle soluzioni è corretta ?
dove vale il bonus della torcia nella soluzione 1, 2 o 3 .... quali sono errate o giuste e perche ....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser32926

Ospite
si ma in quel forum è palese che c'è un dubbio inrisolto e non riesco a capire il motivo .......
io quel topic l'ho già letto ma le mie domande non trovano soluzione in quel topic .......


Quello che ho appena detto sembrerebbe andare in contrasto. Ma esperimenti e prove eseguiti da tanti giocatori hanno dimostrato che in realtà il paladino funziona così come ho appena spiegato (riassumento tutta la discussione). Non sappiamo se questo funzionamento sia quello corretto, o magari sia un bug e il vero funzionamento è quello esplicitato da Stefano.


i miei dubbi sono espressi da questa frase ed è proprio la frase di questo topic che mi hanno fatto sorgere questa domanda, pesno che sia un dubbio molto importante per chi gioca in tribals ---- :)

se è vero quello che dice Abrason 1 2 3 valgono tutte
se è vero quello che invece dice stefano vale solo la prima


non penso che il mio topic fosse inutile visto che è un dubbio mai risolto :D, e penso un dubbio molto importante per giocare a tribals. Altrimenti non vedo l'utilita delle armi se non ci viene spiegato correttamente come funzionano tanto vale giocare a caso e senza una strategia a sto punto ... :) meglio uno sparatutto .... :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Non è un dubbio mai risolto, si sa da tempo che funziona così, e che stefano forse aveva bevuto troppo prima di scrivere ciò :D:D
 

DeletedUser32926

Ospite
e correggete certi post (specialmente se sono una guida quasi ufficiosa) perche veramente mandano in confusione anche a me che gioco da anni a tribals e in effetti quello che dice stefano mi ha mandato in tilt e parecchio ecco perche ho creato questo post,

quindi vale la 1 2 3 ;) giusto confermiamo e accendiamo :))))))))))))))?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser18076

Ospite
Tutte le informazioni in quel post sono esatte, lascia stare il post di Stefano!
--> Come non detto, ha risposto nel post successivo l'autore della guida :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser434

Ospite
Sinceramente, il funzionamento non è ancora chiarito. Da quando ho scritto quella guida, ho sollecitato parecchie volte lo Staff, anche recentemente ho mandato un messaggio a Evilfox per chiedere dei test da parte dello Staff sul funzionamento.

La risposta? È stata sì, faranno test, ma fin'ora non ho avuto alcun riscontro. E parliamo di anni di attesa. Più di scrivere una guida di riassunto non posso fare :)
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
In w3 utilizzavamo tutti monocate e paladini, anche utilizzando monocata mia e paladino di tizio tutto funzionava :rolleyes:
 

DeletedUser

Ospite
i bonus del paladino vengono applicati a tutte le truppe del villo in cui si trova il paladino, quindi anche in supporto.

Se in un villo ci sono più paladini in supporto (inviati da vari player) viene tenuto conto di un solo bonus per tipo, gli stessi bonus non sono cumulabili.

Quindi in un villo le spade possono essere migliorate solo del 40% in attacco e 30% in difesa, anche se ci sono più paladini con lo stesso bonus, può capitare invece (se ci sono paladini con diversi bonus) che siano potenziate sia le spade, che le asce ecc...
 

Dami92.ct

Visconte
Numero di reazioni
12
i bonus del paladino vengono applicati a tutte le truppe del villo in cui si trova il paladino, quindi anche in supporto.

Se in un villo ci sono più paladini in supporto (inviati da vari player) viene tenuto conto di un solo bonus per tipo, gli stessi bonus non sono cumulabili.

Quindi in un villo le spade possono essere migliorate solo del 40% in attacco e 30% in difesa, anche se ci sono più paladini con lo stesso bonus, può capitare invece (se ci sono paladini con diversi bonus) che siano potenziate sia le spade, che le asce ecc...

chiudo e metto in rilievo.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima