• - -

o.o dubbio

DeletedUser

Ospite
mi è venuto un dubbio... nn pensate sia nabbo so k è un passatempo ma...

qual è lo scopo vero e proprio di tribals? xDD
 

DeletedUser

Ospite
lo scopo é vincere :p

e lo fai conquistando i villaggi degli altri ^^
 

DeletedUser

Ospite
makkè, lo scopo è liberare la principessa dal drago ke la sorveglia e poi andare dalla strega cattiva e ucciderla xk se no ti lancia una maledizione...
poi la bella principessa ti ricompensa facendoti diventare padre... (e ki vuole capire capisca XDD)
 

DeletedUser

Ospite
lo scopo di tribal è semplice! lo scopo di tribal è... uhm... asp... ce l'ho sulla punta della lingua eh!
asp un secondo ke me sta a venì... uhm...
trovato! avere una DROGA ke non ti costa nulla XD
 

DeletedUser579

Ospite
esattamente.. lo scopo di tribal è quello di farti incominciare a giocare... tu continui e quando hai tanti villaggi incominci a comprarem il premium, perche cosi i villi sono piu gestibili.. e la ********* o il gestore che sia ci guadagna..!

poi volendo puo essere anche un passatempo..!
 

DeletedUser579

Ospite
che figo... m'ha cancellato il nome del gestore di questo tribals!
 

DeletedUser

Ospite
esattamente.. lo scopo di tribal è quello di farti incominciare a giocare... tu continui e quando hai tanti villaggi incominci a comprarem il premium, perche cosi i villi sono piu gestibili.. e la ********* o il gestore che sia ci guadagna..!

poi volendo puo essere anche un passatempo..!

sono d'accordo, ma purtroppo è cosi....
 

DeletedUser

Ospite
è un gioco, dunque è fatto per divertirsi.
poi, è un gioco di interazione, dialogo e diplomazia oltre che pura strategia, dunque è fatto anche per avere rapporti con gli altri giocatori.

è un servizio offerto da una compagnia, quindi è chiaro che ha il suo costo.
d'altra parte, trovo che sia molto positivo che si possa giocare anche senza pagare.
non capisco chi critica i venditori, in questo caso di servizi: loro propongono un prodotto, e noialtri possiamo decidere se utilizzarlo.
chi si lamenta del fatto che il premium è a pagamento sragiona: chi lavora è giusto che venga retribuito per il suo lavoro, se c'è qualcuno disposto ad apprezzare il prodotto!
 

DeletedUser

Ospite
credo ognuno abbia il proprio...
e qualcuno più di uno...

uno dei miei scopi?

divertirmi a disegnare oggetti impossibili per il paladino... (XD chi mi conosce sa... e per gli altri... potete vedere il mio profilo di gioco)
 

DeletedUser

Ospite
Beh, per me la parte più bella è la community, in particolare il forum interno della tribù :)

Poi beh, gestire diversi villini, coordinarsi per attacchi/difese, non ha prezzo :)
 

DeletedUser

Ospite
è un gioco, dunque è fatto per divertirsi.
poi, è un gioco di interazione, dialogo e diplomazia oltre che pura strategia, dunque è fatto anche per avere rapporti con gli altri giocatori.

è un servizio offerto da una compagnia, quindi è chiaro che ha il suo costo.
d'altra parte, trovo che sia molto positivo che si possa giocare anche senza pagare.
non capisco chi critica i venditori, in questo caso di servizi: loro propongono un prodotto, e noialtri possiamo decidere se utilizzarlo.
chi si lamenta del fatto che il premium è a pagamento sragiona: chi lavora è giusto che venga retribuito per il suo lavoro, se c'è qualcuno disposto ad apprezzare il prodotto!

Direi che questa risposta è la più corretta di tutte quelle che ho letto ^^
 
In cima