• - -

nuovo world 5 old stile

DeletedUser434

Ospite
La discussione non deve essere fatta sulla giustezza o no del bonus, nè si potrà mai pensare di mettere una propria fascia oraria; questo prima di tutto perchè, come detto da minoilrosso, si perderebbe il vero bonus NOTTURNO; d'altra parte, incasinerebbe il gioco e creerebbe tanti altri disguidi e discussioni (esattamente come queste).

Io credo che questa discussione sarebbe valida se il mondo fosse solo uno, con delle caratteristiche precise. Penso che la maggioranza dei giocatori di Tribals dorma di notte, e io inizierei sulla maggioranza. "Ah, la maggioranza dorme di notte, quindi mettiamo il bonus notturno per tutelarli". Sorge spontanea la domanda: "E la minoranza? Va pur sempre tutelata". La risposta è ovvia e secondo me la più logica: ripeto, non essendoci un mondo unico, ma tanti mondi con caratteristiche cangianti, basterebbe semplicemente creare mondi CON bonus notturno e mondi SENZA bonus notturno.

Discutendo come state facendo qui, è sicuro che non arriverete mai ad un accordo o ad una soluzione.

Preciso un'ultima cosa... Mi è parso di capire che la Innogames ha imposto in tutti i mondi e in tutti i Paesi il bonus notturno. Avrà le sue ragioni certo, ma voglio solo dire che il bonus notturno ci sarà sicuramente.
 

DeletedUser21585

Ospite
2.9 Grammatica / ortografia / flame: Non è consentito il rimprovero di un altro utente sulla sua grammatica / ortografia. Se la grammatica / ortografia di un utente non è corretta e il contenuto del post risulta incomprensibile, segnalatelo ad un moderatore che si prenderà in carico la situazione.

Tornate cortesemente in tema al Thread iniziale ed evitate gli OT.

Grazie
 

DeletedUser

Ospite
non si potrebbe togliere il limite dei fake?!rompe solamente le scatole
 

DeletedUser

Ospite
non si potrebbe togliere il limite dei fake?!rompe solamente le scatole

Classica richiesta infantile postata lì a casaccio. Porta delle basi al tuo discorso!
Non puoi dire una cosa del genere senza addurre un motivo valido e senza analizzare pro e contro.

Qui si discute seriamente, non si urla alla community i capricci. :mad:
 

DeletedUser434

Ospite
Neanch'io sono d'accordo con il limite di unità per attacchi... prima di tutto toglie del realismo.

Secondo di tutto, toglie la tecnica dei fake che è sempre esistita su Tribals e che è sempre stata una buonissima tecnica offensiva. Si limitano le cose in questo modo.
 

DeletedUser

Ospite
Infatti, la tattica dei fakes è comunque stata da sempre parte integrante di tribal.

Con questo "limite" si usa solo la potenza che da una parte può essere vantaggioso per chi ha questo stile di gioco ma che può essere molto limitativo, appunto, per chi ha uno stile diverso.

Naturalmente non potranno essere modificati ormai i settaggi di questo world ma credo che un sondaggio per "eliminare" alcune opzioni sia d'obbligo per cercare di accontentare il maggior numero di player ^^
 

DeletedUser

Ospite
Forse non eliminare, ma di sicuro non ripresentare più questa caratteristica all'apeertura di nuovi world.

Comunque se non piace, basta giocare in un world in cui non c'è, esiste ma non ricorda quale sia dei 5.
 

DeletedUser434

Ospite
Forse non eliminare, ma di sicuro non ripresentare più questa caratteristica all'apeertura di nuovi world.

Comunque se non piace, basta giocare in un world in cui non c'è, esiste ma non ricorda quale sia dei 5.

Sono tutti tranne il 4 e il 5, che ne sono provvisti.
 

DeletedUser

Ospite
Devo contraddire Abrason. Se parliamo di realismo, non è realistico che un villaggio attaccato percepisca l'offensiva di un singolo ariete o di un singolo cavallino come l'attacco di un intero esercito, senza potersi rendere conto della differenza fino al momento della battaglia.

I fakes privano semmai il gioco di realismo.

Diciamo piuttosto che porre un limite favorisce i giocatori meno esperti (tribals si sta sempre più riempendo di giocatori che non provengono dai ranghi del vecchio .net, me compreso) che non sanno come gestire centinaia o migliaia di fakes. Ma penso che alla fine, come ho già detto altrove, favorirà solo l'uso di script per i fakes inviati tramite messaggio circolare nelle tribù.
 

DeletedUser

Ospite
Devo contraddire Abrason. Se parliamo di realismo, non è realistico che un villaggio attaccato percepisca l'offensiva di un singolo ariete o di un singolo cavallino come l'attacco di un intero esercito, senza potersi rendere conto della differenza fino al momento della battaglia.

I fakes privano semmai il gioco di realismo.

E non è neanche realistico che appena un esercito parte l'avversario lo sa. Diciamo che i fake equilibrano la cosa, senza fake è troppo semplice murare
 

DeletedUser

Ospite
Si potevano trovare soluzioni più realistiche. Che so, un edificio tipo "torre d'avvistamento" con vari livelli che permettessero di rendersi conto degli attacchi in arrivo da distanze sempre maggiori. Che però desse anche un'idea dell'entità dell'attacco che stava arrivando.

Tanto per dirne una.
 
In cima