• - -

Nuovi aggiornamenti

DeletedUser35989

Ospite
Ho notato alcune cose sui nuovi aggiornamenti. io sincermente abbandonai a ottobre/novembre quindi alla versione 8.27/8.28 circa non ricordo di preciso.

ho notato che la innogames si è data un ben da fare in questo ultimo periodo con aggiornamenti vari. Alcuni di questi sono stati significativi? Hanno portato qualche squilibrio in gioco? Secondo voi hanno migliorato un po' il gioco oppure no? La maggioranza sono stati aggiornamenti di miglioria in senso estetico e di chiamiamola 'personalizzazione',un po' inutili,ma su un gioco come tribals dove non puoi smuoverti più di tanto,mi sembra che significhino che la innogames ci tiene al miglioramento del gioco... che ne pensate voi? Inutili o utili(per me utili)? E gli stemmi? Da prima impressione mi sembrano che portino vantaggi ad alcuni rispetto al restante,questo squilibria le cose credo.

Ho notato una cosa interessate,che mi sembra molto simpatica che è quella del sistema mentore. Qualcuno che mi illumini su questo simpatico(almeno per me) aggiornamento? Buono oppure no?

Finalmente anche una utilità è stata quella di introdurre la rimozione di una parte di un forum di una tribù. Così per chi ha poco tempo e vuole leggere solo commenti importanti,non gli si intasano le notizie con dello spam insulso della sala spam. Come contro ha che a coloro a cui non interessa nulla della tribù,oscureranno la sezione supporti e/o attacchi,ma in quel caso non l'avrebbero seguita comunque.

Comunque noto abbastanza migliorie,secondo voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima