• - -

Mondo 82 Moneyball

Numero di reazioni
1.554
In queste ultime settimane ho visto sempre più persone chiedersi chi sia Scriptato The Legend, se fosse un nick storico, se fosse un ex top player sotto nuovo nickname, insomma un sacco di persone cercare di capire come fosse possibile che un account nuovo tenesse delle prestazioni così alte ed essere così costante.
Beh voglio darvi la risposta, perché obiettivamente non è corretto lasciare che una persona, se così si può definire, possa dominare una zona intera senza che nessuno sappia come.
Qualcuno di voi sicuramente avrà visto il film MoneyBall, o comunque essendo italiani qualcuno durante questa estate avrà sicuramente sentito parlare del calciomercato del Milan.
Ebbene, Scriptato The Legend non è un veterano di questo gioco, bensì rappresenta tutto ciò che l’innovazione può portare su Tribals.
Tutte le cose ridotte all’osso, possono essere rappresentate in numeri.
Ecco qua il punto chiave, che per eccessivo romanticismo o semplicemente per incomprensione, non è stato preso in considerazione: Scriptato non sceglie l’obiettivo in base al sentimento, alla sensazione, alla sua stessa logica, Scriptato usa gli algoritmi.
41+ villaggi presi non sono solo l’espressione massima dell’applicazione del machine learning su Tribals, bensì l’arte matematica di una persona che ha avuto il coraggio di portare su un browser game la tecnologia che si utilizza nei business di più alto livello.

Signori e signore, diamo il benvenuto ad una nuova epoca, per cui non siete e non sarete mai pronti, l’era di Scriptato The Legend, l’era dell’algoritmo vincente.

Chapeau.
 
Ultima modifica:

Apedemak

Borghese
Numero di reazioni
203
Tutto vero signore e signori, Scriptato The Legend ha avuto la furbizia e quel pizzico di presunzione per portare su questo gioco un nuovo approccio, che si sta rivelando vincente, e che all'inizio non era stato capito ed accettato da nessuno (me compreso). Non ho mai visto un account del genere, che organizza e attacca con una tale precisione: FENOMENALE. Raffinatezza.
 
Ultima modifica:

Preludio

Visdomino
Numero di reazioni
237
Io non ho ancora capito se scriptato gioca con noi o con voi
 
In cima