• - -

mondo ideale

DeletedUser18396

Ospite
secondo voi un mondo a velocità 4 sarebbe bello?

secondo me + che bello sarebbe divertente e perfetto

scrivete si o no vediamo quanta gente è daccordo o meno(preferibilmente senza spammare)
 

DeletedUser

Ospite
velocità 4 sarebbe ECCESSIVAMENTE veloce piuttosto il 3.0 o al massimo 3.5 ma questa decisione spetta alla innogames puoi comunicarrlo a evilfox ma noi possiamo solo esprimere il nostro parere
 

DeletedUser

Ospite
Joney stesso/a aveva già proposto una discussione del genere qui, nella quale pure io mi ero espresso contrario.
 

DeletedUser

Ospite
Joney stesso/a aveva già proposto una discussione del genere qui, nella quale pure io mi ero espresso contrario.

la mia risposta è tratta da varie risposte di evil che dice che no è lui a decedere ma la inno di conseguenza ho espresso il mio parere 4.0 è troppo veloce e poi ho espresso la mia opinione 3.0 sarebbe meglio poi ho detto le cose come secondo me stanno: è la innnogames che sviluppa i mondi e se vuole far passare un nuovo mondo deve far si che evil li contatti
 

DeletedUser18076

Ospite
Velocità 4 sarebbe troppo eccessivo...
Si iscriverebbe di sicuro più gente degli altri mondi e sarebbe disgustoso avere un mondo con migliaia di persone...

Io dico di no.. La massima velocità è 2 per adesso.. e va bene così.
 

DeletedUser4603

Ospite
Velocità 4 sarebbe troppo eccessivo...
Si iscriverebbe di sicuro più gente degli altri mondi e sarebbe disgustoso avere un mondo con migliaia di persone...

Io dico di no.. La massima velocità è 2 per adesso.. e va bene così.

Tant'è vero che il "magnifico" w6 a velocità 2 ha solo 7290 player, in un mondo a velocità 4 si iscriverebbero solo pochissimi pazzi se non addirittura nessuno...
 

DeletedUser24965

Ospite
ma solo xke il w 7 era annunciato da molto... a me il 6 piace di + perchèè non posso aspettare 13 ore per fare il fabbro al 20 e 2 mesi per una full
 

DeletedUser4603

Ospite
già perché invece il famoso w speed non era atteso da molto? ;)
Vorrei prendere alla mano alcuni dati:
il w1 non si conta perché era il primo
il w2 ha avuto circa 35k di player*
il w3 ne ha avuti circa 20k*
il w4 ne ha avuti quasi 25k*
il w5 ne ha avuti quasi 10k*
il w6 ne ha avuti quasi 10k*
il w7 ne ha 20k*

Ora tralasciando il drastico ribasso degli ultimi mondi dovuti a molte innovazioni scadenti e/o aumenti del premium, si nota comunque chiaramente che gli unici 2 mondi con velocità superiore a 1 non siano stati molto apprezzati ;)

* i dati si riferiscono al momento in cui ci sono stati più player contemporaneamente, e non a tutti i player che ci sono stati
 

DeletedUser24965

Ospite
già perché invece il famoso w speed non era atteso da molto? ;)
Vorrei prendere alla mano alcuni dati:
il w1 non si conta perché era il primo
il w2 ha avuto circa 35k di player*
il w3 ne ha avuti circa 20k*
il w4 ne ha avuti quasi 25k*
il w5 ne ha avuti quasi 10k*
il w6 ne ha avuti quasi 10k*
il w7 ne ha 20k*

Ora tralasciando il drastico ribasso degli ultimi mondi dovuti a molte innovazioni scadenti e/o aumenti del premium, si nota comunque chiaramente che gli unici 2 mondi con velocità superiore a 1 non siano stati molto apprezzati ;)

* i dati si riferiscono al momento in cui ci sono stati più player contemporaneamente, e non a tutti i player che ci sono stati

il 5 x me è il migliore gli arcieri e la chiesa li odio e le ricerche a tre sono + belle
 

DeletedUser18396

Ospite
a me personalmente piacciono ora come ora i mondi che vanno minimo a 2...i come quello svedese il classic va a 4 però ci vuole punti premium per iscriversi...io mi sono iscritto gratis perchè non l'avevano ancora messo a pelo proprio..

aspettare anni e anni per delle full rosico preferisco concludere un server senza aspettare anni come feci in germania infatti il w6 gli do massimo 2 anni di tempo poi finirà...è + bello e ti diverti di +..w6 in assoluto il migliore mondo italiano per adesso..

poi bhè...se rfacessero le vecchie truppe come il vecchio tribalwars li mi sta bene anche un ondo che va a 1..con i vecchi cavalloni e le ascie e con il bonus pala chemiserò un bel po di mesi prima del delete senza archi e chiesa che non esisteva prima....bei tempi...

velocità 3 sarebbe fattibile...direi grandioso a chi devo chieder evilfox?
 

DeletedUser

Ospite
a me personalmente piacciono ora come ora i mondi che vanno minimo a 2...i come quello svedese il classic va a 4 però ci vuole punti premium per iscriversi...io mi sono iscritto gratis perchè non l'avevano ancora messo a pelo proprio..

aspettare anni e anni per delle full rosico preferisco concludere un server senza aspettare anni come feci in germania infatti il w6 gli do massimo 2 anni di tempo poi finirà...è + bello e ti diverti di +..w6 in assoluto il migliore mondo italiano per adesso..

poi bhè...se rfacessero le vecchie truppe come il vecchio tribalwars li mi sta bene anche un ondo che va a 1..con i vecchi cavalloni e le ascie e con il bonus pala chemiserò un bel po di mesi prima del delete senza archi e chiesa che non esisteva prima....bei tempi...

velocità 3 sarebbe fattibile...direi grandioso a chi devo chieder evilfox?


devi chiedere a evilfox
 

DeletedUser

Ospite
già perché invece il famoso w speed non era atteso da molto? ;)
Vorrei prendere alla mano alcuni dati:
il w1 non si conta perché era il primo
il w2 ha avuto circa 35k di player*
il w3 ne ha avuti circa 20k*
il w4 ne ha avuti quasi 25k*
il w5 ne ha avuti quasi 10k*
il w6 ne ha avuti quasi 10k*
il w7 ne ha 20k*

Ora tralasciando il drastico ribasso degli ultimi mondi dovuti a molte innovazioni scadenti e/o aumenti del premium, si nota comunque chiaramente che gli unici 2 mondi con velocità superiore a 1 non siano stati molto apprezzati ;)

* i dati si riferiscono al momento in cui ci sono stati più player contemporaneamente, e non a tutti i player che ci sono stati


guarda che il w2 è il meno affollato....................
 
In cima