• - -

Mondo classico

DeletedUser35971

Ospite
guardando i vari server stranieri... ho notato che vi e la presenza in molti di questi di un w molto particolare....
il mondo classico...
dalle impostazioni risulta un w di grande velocita....
vorrei sapere se e quando il .it avra un w del genere
 

DeletedUser35258

Ospite
non penso che mai lo metteranno :D

Anche se sarebbe stupendo :eek:
 

DeletedUser35971

Ospite
io gioco in quello brasiliano... davvero bellissimo... i nobili a 6 minuti x campo...
e i braziliani che non sanno cos e la monocata...
 

DeletedUser35258

Ospite
io gioco in quello brasiliano... davvero bellissimo... i nobili a 6 minuti x campo...
e i braziliani che non sanno cos e la monocata...

io che son brasiliano lo so :D anche se non ho mai provato a giocare nel server del brasile :)
 

DeletedUser35019

Ospite
guardando i vari server stranieri... ho notato che vi e la presenza in molti di questi di un w molto particolare....
il mondo classico...
dalle impostazioni risulta un w di grande velocita....
vorrei sapere se e quando il .it avra un w del genere

è da molto che chiedo quà sul forum di far dedicare 1 server al classic anche qua in italia come c'è negli altri maggiori paesi,e ho anche argomentato vantaggiosamente la mia proposta ma nisba :( .se vuoi giocare su server classic ti consiglio di andare su tribalsmaster quando li aprono. sul tribalsmaster ci giocano i migliori players del mondo:è estremamente competitivo.ora sono in pausa ma quando tornerò a giocare lo farò lì.
 

DeletedUser29268

Ospite
sinceramente io sto aspettando un w che abbia una velocità dal 2 in su , anche con impostazioni classiche , basta che sia piu veloce dei w fotocopia che stanno facendo uscire .
 

DeletedUser35258

Ospite
sinceramente io sto aspettando un w che abbia una velocità dal 2 in su , anche con impostazioni classiche , basta che sia piu veloce dei w fotocopia che stanno facendo uscire .

esatto tipo un 4x non sarebbe male ^^
 

DeletedUser35971

Ospite
raccogliamo un gruppo numeroso di player e facciamo una richiesta ad ashton... il quale... quale mediatore alla innogames provvedra ad inoltrare la richiesta di 100/200/300 player alla inno... e sentiremo la loro risposta...
si puo organizzarci cm si dece
 

DeletedUser35971

Ospite
si ma in quanto CoMa ha il dovere di occuparsi anche di ste robe
 

DeletedUser35593

Ospite
tranquillo, prima o poi faranno anche un mondo classico quando gli converrà
Ma c'è differenza fra un 2x e un classic, bisogna sapere ciò che si vuole o potrebbe non piacerti un mondo troppo veloce
 

DeletedUser35593

Ospite
cavolo stessa velocità, iniziato da 60 giorni e non raggiungono nemmeno il primo del master che è iniziato da una settimana :D
vabbè forse è il numero di barbari che conta
 
In cima