• - -

Missioni

DeletedUser36229

Ospite
Salve a tutti , ho notato che ogni volta che si inizia un W , bisogna completare delle missioni che , a mio parere a volte non sono coerenti con il villaggio che si vuole creare ad inizio game . Ad esempio , se noi vogliamo creare un villaggio Offensivo , abbiamo delle missioni iniziali che non ci aiutano molto con il proseguo del gioco . Come ad esempio addestrare 40 lance o 50 spade ecc. Quindi mi chiedevo , non sarebbe utile , indicare ad inizio game che villaggio si voglia creare e a sua volta proseguire con delle messioni differenti ?? fatemi sapere cosa ne pensate ;) . Una buona serata dal vostro caro
Dadon
 

DeletedUser37665

Ospite
Io le toglierei proprio! Le trovo davvero odiose! Pazienza per le risorse in bonus ma le leverei molto volentieri.
 

DeletedUser38559

Ospite
Sono odiose per te che le fai da sempre, mentre non lo sono per chi è alle prime armi.
Forse andrebbero modificate, ma non eliminate del tutto.. altrimenti si andrebbe a diminuire ancora di più le new entry
 

DeletedUser579

Ospite
Avevo proposto la stessa identica cosa tempo fa, ma in maniera differente
cito testualmente:
Ho startato questo w32 semplicemente per vendere e ho notato con sorpresa (stando poco in forummone e non essendo quindi molto informato) che il tutorial è cambiato. In bene? In peggio? Cambiato nulla?
Secondo me è cambiato in peggio, e mi spiego: ci sono molte missioni che non hanno troppo senso, come l'uppare il qg alto già quando si hanno sui 300/400/500 pt, sappiamo tutti che son risorse sprecate, e che si è costretti comunque a farle per portare a casa qualche risorsa, ma soprattutto per sbloccare le missioni successive, che sennò non sarebbero sbloccabili.
E qui l'idea (a mio parere geniale, ma ovviamente son sempre molto modesto) che mi è venuta proprio questa mattina:
Perchè non fare più tutorial, non solo 1, differenziandoli ovviamente fra loro, scegliendo così il tutorial più adatto al proprio stile di gioco?

Per dire, si potrebbero fare tutorial per:
.Farmer
.Miner
.Attaccanti
.Conquistatori
.Principianti

Il tutorial lo scegli appena starti, poi dopo non lo puoi più cambiare fino a che non finisce.
Secondo me sarebbe una ****ta, poi ovvio che la realizzazione è un po più una sbatta, ma sarebbe comunque un'aggiunta in più che certo male non farebbe (credo).

Che ne pensate giovanciulli? :D

Sput.
 

DeletedUser37665

Ospite
Se nn ci sono new entry non dipende certo dalle missioni! Io in ogni gioco nuovo che inizio non sopporto questi mini tutorial! E credo in molti la pensino ugualmente. Inoltre nessuno dei nuovi si strapperebbe i capelli non vedendo più le missioni.
Sono semplicemente inutili.
O mettono obiettivi giornalieri con discreto premio allora ha un minimo senso ma cosi e' pessimo. Mio parere personale...
 

DeletedUser38559

Ospite
E chi sta dicendo che le missioni riducono le new entry?
Piuttosto lo favoriscono, in quanto uno nuovo che parte senza conoscere niente e nessuno, può iniziare ad avere a che fare con i meccanismi del game.

Posto qua parte di una mia recente proposta:
- Eliminare la protezione principiante standard, vincolandola all'attività del giocatore. Ovvero: ogni player parte con un minimo di protezione (es. 24h).
Ogni missione fatta (o comunque le principali) oltre a dare risorse, vengono date TOT ore di protezione noob, fino ad arrivare ad un massimo dato dalla durata attuale.
Ovviamente, una volta che scordo di fare una missione e mi scade la protezione, non posso più rinnovarla e quindi mi ritroverò attaccabile.
Questo andrebbe a rendere lo start più veloce e più emozionante, dove non viene premiato solo il più attivo e il più shopper, ma bensì anche chi riesce a trovarsi le migliori farm.
Suggerirei inoltre, che ogni attacco da parte di un player verso un altro giocatore (es. inattivo) ne riduce la protezione di un tot.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima