• - -

Minimo 5 esploratori ???

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser

Ospite
no, non ha risposto anche se credo che ci siano stati dei problemi, infatti non mi segna il messaggio nei messaggi inviati, ma avendo notato ciò avevo provato a rinviarlo e mi diceva che dovevo aspettare 60 secondi.
Mi sa che gli rinvio il messaggio.
 

DeletedUser

Ospite
anche a me è uscita la stessa notifica per i 5 esplo da mandare, e il minimo è solo per i villi attivi quindi presumo che non centri nulla quel 1% detto precedentemente ma è solo il minimo di esplo mandabile
 

DeletedUser

Ospite
no, non ha risposto anche se credo che ci siano stati dei problemi, infatti non mi segna il messaggio nei messaggi inviati, ma avendo notato ciò avevo provato a rinviarlo e mi diceva che dovevo aspettare 60 secondi.
Mi sa che gli rinvio il messaggio.

non vedi i messaggi inviati perche non li hai abilitati..se vai nel pannello di controllo...puoi abilitare anche la traccia dei messaggi che invii...

Non riesco ad avere la risposta dal server tedesco in tempo breve...

ma se molti player confermano...io direi di aggiungere nella sezione informazioni dell'aiuto questa caratteristica...
 

DeletedUser

Ospite
Ma non avete capito che questa non è una novità della versione 6.0,ma è una cosa che è sempre esistita?
solo che è stata attivata solo nel w4??
il limite fake è attivo anche su molti world aperti nel 2009 sul .net o sul .de ,è stato detto che c'era nel w4 (basta leggersi l'aiuto QUI ) e lo ho detto io in un altro post (quello del limite finte aperto prima della versione 6.0),ma evidentemente per alcuni è troppo difficile usare il search ed addirittura leggere l'aiuto!!
Ogni world è diverso,ha diverse opzioni e limitazioni io non ci gioco perché c'è la chiesa e il limite fake (e perche ha aperto grepolis ghgh).
mah...
 

DeletedUser

Ospite
Non c'entrano niente gli esplo con la regola dell'1%, anche se hai un villo col massimo dei punti puoi sempre mandarne solo 5 (chiaramente solo esplo)

confermo.

se non ricordo male il limite è fisso di 5 unità a prescindere dai punti (forse fanno eccezione gli abbandonati dove ne basta 1)
 

DeletedUser

Ospite
ma evidentemente per alcuni è troppo difficile usare il search ed addirittura leggere l'aiuto!!
.
si ma calmo, non tutti si divertono a stare 24/7 su tutti mondo immaginabili quindi se non sanno delle cose mai attuate nei mondi italiani le considerano novità e come tali magari si aspettano che siano comunicate.

Poi si errore mio, non ho cercato nell'aiuto ma la ricerca la ho usata se non è uscito nessun risultato valido non ci posso fare niente, in più nell'aiuto da te linkato non è detto da nessuna parte questa regola delle 5 spie;
quindi i prego di abbassare i toni.

Comunque a quanto pare (dalle risposte) non è un bug, se semplicemente fosse stato comunicato in quanto "regola mai attuata" non avrebbe fatto schifo a nessuno.

Credo che sia comunque il caso di chiuderla qui.
 

DeletedUser

Ospite
Meglio non chiuderla perchè vorrei sapere bene di cosa si tratta :D
 

DeletedUser

Ospite
si ma calmo, non tutti si divertono a stare 24/7 su tutti mondo immaginabili quindi se non sanno delle cose mai attuate nei mondi italiani le considerano novità e come tali magari si aspettano che siano comunicate.

Poi si errore mio, non ho cercato nell'aiuto ma la ricerca la ho usata se non è uscito nessun risultato valido non ci posso fare niente, in più nell'aiuto da te linkato non è detto da nessuna parte questa regola delle 5 spie;
quindi i prego di abbassare i toni.

Comunque a quanto pare (dalle risposte) non è un bug, se semplicemente fosse stato comunicato in quanto "regola mai attuata" non avrebbe fatto schifo a nessuno.

Credo che sia comunque il caso di chiuderla qui.

E chi sta 24/7 su tutti i mondi? basta informarsi meglio ci metti 5 minuti.
Il mio intervento non era riferito alla regola delle 5 spie e a te,ma alle persone che continuano a dire che non era scritto da nessuna parte sta cosa del 1%.
Era scritto nell'aiuto del w4 almeno secondo me prima di iscriversi ad un mondo bisognerebbe guardare le regole di quel mondo,perché è inutile iscriversi e poi lamentarsi delle cose come se fossero regole inserite dopo che il mondo sia stato avviato. (sempre riferendomi al 1%)
 

DeletedUser

Ospite
allora il tuo intervento precedente era insensato, avevamo già escluso il limite fake....bha
 

DeletedUser

Ospite
allora il tuo intervento precedente era insensato, avevamo già escluso il limite fake....bha

Tu sei insensato,se magari ti rileggi tutta la discussione "genio" riesci a capire meglio a chi mi riferivo.
In tutti i world con il limite di finte attivo c'è questa peculiarità,cioè per spiare devi mandare minimo 5 esplo
perché senno uno con il villo a 10k dovrebbe mandare 100 esplo minimo per spiare,se gli esplo fossero soggetti alla regola del 1%.
è scritto da qualche parte sul forum?no.
come lo so? mi sono informato :rolleyes: .
Direi che la discussione si possa chiudere qui,sempre se il signorino mweb non voglia aggiungere che il mio intervento è insensato ed inutile dalla sua grandissima informazione ed esperienza.
 

DeletedUser

Ospite
Tu sei insensato,se magari ti rileggi tutta la discussione "genio" riesci a capire meglio a chi mi riferivo.
In tutti i world con il limite di finte attivo c'è questa peculiarità,cioè per spiare devi mandare minimo 5 esplo
perché senno uno con il villo a 10k dovrebbe mandare 100 esplo minimo per spiare,se gli esplo fossero soggetti alla regola del 1%.
è scritto da qualche parte sul forum?no.
come lo so? mi sono informato :rolleyes: .
Direi che la discussione si possa chiudere qui,sempre se il signorino mweb non voglia aggiungere che il mio intervento è insensato ed inutile dalla sua grandissima informazione ed esperienza.

jaf sei vivo? fatti sentire ogni tanto... ci son pure io in w4


(ma si avvertitemi pure, fa niente :p)
 

DeletedUser

Ospite
eccolo jaffino!:D

Comunque si era attivo anche nel vecchio w4, il limite di esploratori mandabili è 5 non è ne un bug ne nulla è così e basta, come dice botte e raid prima di iscriversi in un mondo magari consultare tutte le varie innovazioni sarebbe cosa gradita onde evitare domande inutili sul forum, e se ne caverebbero un buon 80%!

quindi potete chiudere risposta data e senza controbattere o mandare inutili ticket perdi tempo!

meli vedi che ti aiuto :p

chiudi pure ;)
 

DeletedUser14

Ospite
Come si è detto non è un BuG

Chiudo e prendo provvedimenti
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima